Il presidente Gregori presenta la campestre di Anghiari edizione 2016

Domani ad Anghiari la corsa campestre “sulle orme del fantasma” valida come 7° Memorial Del Sere e 2° Memorial Primetto Barelli. L’intervista di presentazione realizzata con Nicola Gregori, presidente dell’Atletica Avis Sansepolcro.

Nicola Gregori presenta la campestre di domani

Domani ad Anghiari si svolgerà la corsa campestre “sulle orme del fantasma”, primo evento del 2016 organizzato dall’Atletica Avis Sansepolcro. Palcoscenico naturale della manifestazione sarà il meraviglioso parco del Castello di Sorci, luogo nel quale a partire dalle ore 9:30 si disputeranno le competizioni riservate ad adulti e categorie giovanili. La corsa campestre sarà valida anche come “7° Memorial Walter Del Sere” e come “2° Memorial Primetto Barelli” (in ricordo di due amici che non ci sono più e che hanno lasciato un segno indelebile). La corsa è ormai diventata appuntamento classico e imperdibile per tutti gli appassionati che avranno la possibilità di misurarsi su un tracciato bello e perfettamente curato.

 

parte del gruppo di lavoro dell'Atletica Avis Sansepolcro

 

Ai nastri di partenza della gara riservata agli adulti ci saranno tutti i gradi nomi del nostro territorio che si daranno battaglia sulla distanza di 7,5 km. Sarà una prova tutta da vivere e lo spettacolo non mancherà. Grande risalto è stato dato alle competizioni giovanili che sono state infatti inserite in un doppio circuito: il Campionato Provinciale Individuale e di Società di Corsa Campestre per ciò che riguarda il Settore Promozionale della Provincia di Arezzo e la 3° prova dell’8° Criterium Giovanile di Cross per la Regione Umbria. Anche in questo caso il divertimento sarà assicurato. Per il numero dei bambini partecipanti e perché alle gare prenderanno parte tutti i migliori talenti delle province di Arezzo e Perugia.

 

L’intervista video al presidente Gregori

A presentare la corsa campestre “sulle orme del fantasma” è stato Nicola Gregori. Ecco l’intervista video realizzata con il presidente alla vigilia della manifestazione.

 

 

 

Per orari, percorsi ed altre informazioni CLICCA QUI