La prima parte dello speciale di fine 2016 dell’Atletica Avis Sansepolcro

Nella prima parte dello speciale di fine 2016 dell’Atletica Avis Sansepolcro l’intervista video realizzata con il presidente Nicola Gregori e con i vincitori del Gran Prix Sabina Lozzi e Riccardo Ciotti

La prima parte dello speciale di fine 2016

La stagione dell’Atletica Avis Sansepolcro sta volgendo al termine dopo dodici mesi intensi e come sempre ricchi di soddisfazioni. L’associazione sportiva biturgense si è confermata una delle realtà più importanti del territorio ed ha compiuto un ulteriore crescita rispetto all’anno precedente. Nello speciale di fine 2016 spazio riservato alla prima parte delle interviste video realizzate con alcuni dei protagonisti della stagione a iniziare da Nicola Gregori che è stato confermato, come gli altri membri del Consiglio Direttivo, per un altro biennio.

Il presidente ha ripercorso i momenti più belli della stagione, ha espresso la sua felicità per i risultati ottenuti e per gli eventi organizzati, ha ribadito la crescita del settore giovanile ed indicato gli obiettivi principali del 2017. Protagonisti dell’intervista video anche i due vincitori del Gran Prix interno: tra le donne Sabina Lozzi e tra gli uomini Riccardo Ciotti. Agli atleti che si sono aggiudicato il prestigioso riconoscimento (Riccardo si è meritato assieme a Giuseppe Cardelli anche il “Premio Anima”) i complimenti degli sportivi biturgensi per la passione e la costanza dimostrati nel partecipare ad un numero incredibile di gare.

Nell’anno solare che sta per andare in archivio l’Atletica Avis Sansepolcro ha organizzato eventi che hanno riscosso enorme successo, mettendo in primo piano la sicurezza degli atleti e rispettando in ogni occasione le normative Federali: la Corsa Campestre in memoria di Walter Del Sere disputata ad Anghiari, la Notturna di Sansepolcro ed il Duathlon promozionale e Federale. Bilancio estremamente positivo anche per quanto fatto dal settore giovanile che si è distinto per il secondo anno consecutivo partecipando al Golden Gala di Roma. Tra gli impegni più prestigiosi del 2017 spicca l’organizzazione della Notturna Città di Sansepolcro che nel prossimo mese di giugno vivrà la sua 30° edizione. Sarà a tutti gli effetti una splendida festa di sport.

Ecco la prima parte delle interviste video realizzate per lo speciale di fine 2016 dell’Atletica Avis Sansepolcro. In esclusiva al microfono di www.sportapp.it Nicola Gregori, Sabina Lozzi e Riccardo Ciotti.