Notturna Sansepolcro 2017: Le interviste della conferenza

La 30° edizione della corsa podistica organizzata dall’Atletica Avis Sansepolcro si svolgerà sabato 17 giugno.. Ecco le interviste realizzate in conferenza stampa..

Interviste video conferenza stampa Notturna 2017

Mancano 10 giorni esatti all’appuntamento con la 30° edizione della Notturna Città di Sansepolcro. L’attesa manifestazione podistica organizzata dall’Atletica Avis Sansepolcro si svolgerà in terra biturgense sabato 17 giugno a partire dalle ore 18:30. Il via con le competizioni riservate alle categorie giovanili, il momento clou poco dopo le 21:30 con la sfida tra i big del podismo, nel mezzo la gara di veterani, categoria argento, donne e non competitivi e la passeggiata ludico-motoria. Un programma ricco e collaudato per quella che nel corso degli anni è diventata una delle manifestazioni sportive più importanti del nostro territorio. Sarà sicuramente un grande spettacolo per Sansepolcro e per tutti gli appassionati di sport.

La 30° Notturna è stata presentata nel corso della conferenza stampa che si è svolta lunedì presso la Sala Giunta del Comune biturgense. Ecco le interviste video realizzate in quella circostanza. Tra i temi trattati anche la partecipazione dei mini-grandi atleti del settore giovanile dell’Atletica Avis Sansepolcro al “Palio dei Comuni di tutta Italia” in programma domani (giovedì 8 giugno) allo Stadio Olimpico di Roma in occasione del Meeting Internazionale di Atletica Leggera Diamond League “Golden Gala – Pietro Mennea”.

Interviste conferenza: Nicola Gregori

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente dell’Atletica Avis Sansepolcro Nicola Gregori.

Interviste conferenza: Lorenzo Moretti

Le parole del consigliere con delega allo sport del Comune di Sansepolcro Lorenzo Moretti.

Interviste conferenza: Luca Giorni

Uno dei momenti più attesi della manifestazione sarà rappresentato dalle gare giovanili. Ad illustrare le gare dei bambini è Luca Giorni. Nell’intervista il responsabile del Settore Promozionale e Giovanile dell’Atletica Avis Sansepolcro ha raccontato le emozioni della prossima partecipazione al Golden Gala di Roma.