Verso la 30° Notturna di Sansepolcro: Lunedì la conferenza di presentazione

Lunedì 5 giugno alle 11:30 nella Sala Giunta la conferenza stampa di presentazione della Notturna di Sansepolcro 2017. La 30° edizione sarà tutta da vivere

Verso la Notturna di Sansepolcro

Sabato 17 giugno si disputerà la 30° “Notturna Città di Sansepolcro”. L’edizione 2017 della manifestazione podistica organizzata come sempre dall’Atletica Avis Sansepolcro rappresenta uno degli appuntamenti più importanti della stagione sportiva del nostro territorio. Il programma della Notturna si aprirà come sempre alle ore 18:30 con lo spazio dedicato alle categorie giovanili e vivrà il momento clou a partire dalle ore 21:45 circa con la competizione riservata agli assoluti (percorso di 10,1 km).

La 30° edizione della “Notturna Città di Sansepolcro” sarà presentata nei dettagli e nelle sue novità durante la CONFERENZA STAMPA convocata dall’Atletica Avis Sansepolcro per LUNEDI’ 5 GIUGNO alle ore 11:30 nella Sala Giunta del Comune di Sansepolcro (Palazzo delle Laudi).

Alla conferenza parteciperanno il sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli, il consigliere con delega allo sport Lorenzo Moretti, l’assessore biturgense Paola Vannini, il presidente dell’Atletica Avis Sansepolcro Nicola Gregori ed il responsabile del settore giovanile dell’associazione sportiva Luca Giorni.

In questa circostanza sarà anche presentata la partecipazione di una delegazione di giovani rappresentanti dell’Atletica Avis Sansepolcro al “Palio dei Comuni di tutta Italia” che si svolgerà nel sempre affascinante scenario dello Stadio Olimpico di Roma giovedì 8 giugno in occasione del Meeting Internazionale di Atletica Leggera IAAF Diamond League GOLDEN GALA “Pietro Mennea”.

La gara podistica si svolgerà in un percorso pianeggiante e illuminato all’interno del centro storico della città biturgense. La “Notturna di Sansepolcro” è occasione di festa per tutti gli sportivi, è da sempre molto apprezzata dagli appassionati e richiama tanti atleti provenienti da diverse società del centro Italia (e non solo).