Sansepolcro festeggia il Giro d’Italia: Le interviste!

Sansepolcro ha accolto la partenza della 9° tappa del Giro d’Italia..
Le immagini e le interviste esclusive realizzate da www.sportapp.it!

Sansepolcro: Spettacolo rosa!

La 9° tappa del 96° Giro d’Italia è scattata da Sansepolcro per concludersi a Firenze dopo 170 km di corsa. Il paese tiberino ha accolto con grande affetto la carovana rosa e si è stretto attorno al più importante evento del 2013. Una folla immensa ha salutato i corridori nel centro di Sansepolcro ed ha fatto da straordinaria cornice allo storico avvenimento. E’ stata una splendida mattinata di sport, una festa che ha coinvolto la popolazione dell’intero comprensorio della provincia di Arezzo. Perfetta l’organizzazione a livello logistico, coinvolgente la cerimonia di presentazione, intenso il momento della firma dei ciclisti. Sansepolcro si è colorato di rosa ed ha acclamato i campioni presenti al Giro d’Italia. Nibali il più osannato e non solo perché primo in classifica.

 

Sansepolcro in festa per il Giro

Ecco alcune immagini girate alla partenza e una breve presentazione della 9° tappa del Giro d’Italia. In coda una breve intervista realizzata con la maglia rosa Vincenzo Nibali.

 

 

Il Giro a Sansepolcro: Le emozioni di Bennati e Capecchi

La 9° tappa del Giro d’Italia è partita da Sansepolcro e ha attraversato buona parte della provincia di Arezzo. La corsa è infatti passata da Anghiari, ha interessato il Casentino e poi attraverso la Consuma è approdata in provincia di Firenze per l’arrivo posto in Piazzale Michelangelo. Una giornata emozionante per i tanti tifosi e per i due ciclisti della provincia di Arezzo, Daniele Bennati del Team Saxo ed Eros Capecchi della Movistar. Ecco le loro impressioni al microfono di www.sportapp.it.

 

 

Giro a Sansepolcro: Le interviste

Ecco le interviste realizzate a Sansepolcro poco prima della partenza della 9° tappa del Giro d’Italia. In questa carrellata Salvatore Puccio del Team Sky (leader della corsa rosa dopo la cronosquadre di Ischia), Emanuele Sella dell’Androni Giocattoli (re delle fughe) e Mauro Santambrogio della Vini Fantini (uomo di classifica). Ecco le loro dichiarazioni.