Interviste e video curiosi del Giro d’Italia!

Le interviste video realizzate a Gabicce Mare riproposte nel giorno di riposo!

 

Interviste del Giro d’Italia!

La giornata di riposo offre l’occasione per proporre le interviste video realizzate lo scorso 11 maggio a pochi minuti dalla cronometro individuale Gabicce Mare – Saltara. Dichiarazioni esclusive ed interessanti rilasciate al microfono di www.sportapp.it da alcuni dei grandi protagonisti del 96° Giro d’Italia.

 

Le interviste: Giovanni Visconti!

Giovanni Visconti è salito alla ribalta aggiudicandosi la tappa di ieri, sul Col du Galibier. Il ciclista siciliano è stato protagonista di una splendida fuga ed ha firmato la frazione dedicata a Marco Pantani. Alla vigilia della cronometro Gabicce Mare – Saltara sperava di vincere la tappa di Firenze. Non ha centrato l’obiettivo, ma a distanza di una settimana si è pienamente rifatto e ha scritto una splendida pagina di ciclismo. Al momento dell’intervista non se lo immaginava nemmeno lui..

 

Le interviste: Domenico Pozzovivo!

Domenico Pozzovivo sta vivendo un Giro d’Italia da protagonista. Il forte scalatore dell’AG2r non è ancora riuscito a lasciare il segno, ma occupa il 9° posto in classifica generale e ha le carte in regola per conquistare un successo parziale. Ora che arrivano le montagne i suoi tifosi lo attendono al grande risultato.

 

Le interviste: Miguel Angel Rubiano Chavez!

Miguel Angel Rubiano Chavez è senza dubbio uno dei corridori più coraggiosi del 96° Giro d’Italia. E’ stato protagonista di diverse fughe e nell’ultima settimana lo rivedremo certamente all’attacco. Ecco le parole che ha rilasciato al microfono di www.sportapp.it il colombiano dell’Androni Giocattoli.

 

Le interviste: Mattia Gavazzi!

Mattia Gavazzi è tornato a vedere la luce dopo un periodo molto difficile a livello personale e vuole lasciare il segno sulle strade del Giro d’Italia 2013. Ha realizzato il suo sogno partecipando alla corsa rosa e ha messo nel mirino la tappa di Brescia. Lo sprinter dell’Androni Giocattoli racconta le sue emozioni in rosa e indica il suo obiettivo.

 

I video curiosi del Giro d’Italia

Prima della cronometro Gabicce Mare – Saltara i corridori hanno affrontato una lunga fase di riscaldamento. Per non lasciare nulla di intentato e per prepararsi allo sforzo.

 

Il riscaldamento di Daniele Bennati

Ecco le operazioni di riscaldamento di Daniele Bennati, velocista aretino del Team Saxo – Tinkoff.

 

Il riscaldamento di Mark Cavendish

Ecco il riscaldamento operato da Mark Cavendish, velocista della Omega Pharma Quick Step che ha finora vinto 4 tappe e che sta indossando la maglia rossa del 96° Giro d’Italia.