Interviste, immagini e emozioni in rosa!

Le interviste video realizzate a Sansepolcro, sede di partenza della 9° tappa del Giro d’Italia 2013!

 

Le interviste video di www.sportapp.it!

Di seguito le altre interviste video realizzate alla partenza della 9° tappa del 96° Giro d’Italia. Sansepolcro si è vestito a festa per ospitare la carovana rosa. Un bagno di folla ha accolto i ciclisti e ha fatto da straordinaria cornice allo storico appuntamento con il Giro d’Italia. Una città colorata di rosa a caratterizzare una festa di sport che rimarrà impressa nella mente di tutti i presenti. Le interviste sono state realizzate pochi minuti prima della partenza ed hanno dato risalto a tre giovani di grande talento. La 9° tappa del Giro d’Italia si è conclusa a Firenze dopo 170 km di gara ed ha attraversato i luoghi più belli della Toscana. Spettacolare il passaggio da Anghiari (attraverso la famosa e difficile Ruga di San Martino), spettacolare la cavalcata lungo il Casentino, impegnative le scalate del Passo della Consuma, della salita di Vallombrosa, la Vetta le Croci e lo strappo di Fiesole, eccezionale l’impatto visivo del traguardo posto in Piazzale Michelangelo. Tappa bella nei paesaggi, intensa a livello di emozioni e caratterizzata dal grande affetto del pubblico toscano.

 

Interviste in rosa: Parola a Viviani

Elia Viviani è uno dei velocisti italiani più forti ed è corridore di grandissime potenzialità. Lo ha dimostrato a più riprese nella gare su pista, lo ha confermato conquistando due piazzamenti di prestigio nelle prime tappe del 96° Giro d’Italia. Ecco le emozioni del veneto in forza alla Cannondale.

 

Interviste in rosa: Le sensazioni di Caruso

Damiano Caruso è stato inserito nella lista dei partenti del 96° Giro d’Italia in conseguenza del forfait di Ivan Basso. La Cannondale ha puntato forte sul giovane ciclista e lui sta dando il massimo per ripagare la fiducia. Finora non è riuscito a mettersi in mostra, ma è pronto a dare battaglia nelle prossime tappe.

 

Interviste in rosa: La prima volta di Bongiorno

Francesco Manuel Bongiorno è uno dei giovani di grande prospettiva della Bardiani Csf. Nella tappa toscana ha provato a mettersi in evidenza, ma non è riuscito ad entrare nella fuga buona. Ha dato comunque battaglia rispettando la promessa fatta poco prima della partenza. Risentiamo le sue dichiarazioni.