Cena di fine 2015 per il Moto Club Adventures Anghiari

La cena di fine anno del Moto Club Adventures per festeggiare un grande 2015 e per presentare la prossima stagione. Lo hanno confermato nelle interviste video Roberto Senesi e Andrea Vignozzi.

La serata di fine anno del Mc Adventures 

Si è svolta sabato 20 novembre presso il centro “La Famiglia” di Tavernelle la cena di fine anno del Moto Club Adventures Anghiari. Una serata di festa per ringraziare i soci ed i tantissimi amici che nel corso di questo intenso 2015 hanno contribuito alla realizzazione delle gare organizzate dall’associazione e per presentare in anteprima il programma relativo al prossimo anno. Alla cena hanno partecipato tra gli altri Andrea Vignozzi (presidente del Comitato Toscano della Federazione Motociclistica Italiana), Silvio Tenti (delegato provinciale della FMI) e Mauro Dottori (direttore di gara). Presenti anche Marco Mazzi in rappresentanza del Corpo Forestale dello Stato, Monica Mori responsabile comunicazione dello sponsor nazionale Axiver, la Polizia Provinciale, gli sponsor e alcuni volontari della locale Confraternita della Misericordia. In totale sono state più di 150 le persone “messe a tavola” sabato. Non poteva certo mancare il saluto dell’Amministrazione Comunale di Anghiari che è stata rappresentata per l’occasione dall’assessore Giuseppe Ricceri.

 

Roberto Senesi pres Moto Club Adventures

 

La stagione appena andata in archivio è stata per il Moto Club Adventures Anghiari ricca di soddisfazioni ed è culminata sotto il profilo organizzativo in due distinti appuntamenti: il weekend dell’11 e 12 aprile con la 3° prova del Campionato Toscano Enduro ed il fine settimana del 29 e 30 agosto con la Coppa delle Regioni mini-enduro (gara di spessore nazionale). L’associazione sportiva anghiarese si è guadagnata ancora una volta la fiducia del Comitato Toscano e della Federazione Motociclistica Italiana ed ha curato al meglio ogni dettaglio dando vita a due competizioni indimenticabili. Il successo riscosso ha rappresentato la base in vista di una stagione che si annuncia ancora più prestigiosa. Nel 2016 il Moto Club Adventures avrà infatti il compito di organizzare una prova del Campionato Italiano Under 23 di enduro. Appuntamento già fissato ad Anghiari (provincia di Arezzo) per il prossimo 22 maggio. Sarà un grande onore per l’associazione sportiva guidata dal presidente Roberto Senesi e sarà per tutti gli appassionati un’occasione unica per vedere all’opera i migliori interpreti della disciplina. Lo spettacolo si annuncia di altissimo livello!

 

Cena fine 2015 Moto Club Adventures

 

L’intervista video con Senesi e Vignozzi

Le dichiarazioni rilasciate a fine serata da Roberto Senesi (presidente Mc Adventures Anghiari) e da Andrea Vignozzi (presidente Comitato Toscano FMI).