Interviste Trofeo delle Regioni Mini-Enduro: La gioia di Vignozzi e Catena

Prosegue la carrellata delle interviste video realizzate in occasione del Trofeo delle Regioni di Mini-Enduro disputato ad Anghiari. Le parole di Andrea Vignozzi e Marcello Catena.

I commenti sul Trofeo delle Regioni Mini-Enduro

Il Trofeo delle Regioni Mini-Enduro “Felice Manzoni” 2015 ha regalato grandi emozioni a tutti i protagonisti ed è stato vissuto con assoluta partecipazione anche dagli addetti ai lavori. Dimostrazione di questo le parole di apprezzamento pronunciate dal giudice di gara Marcello Catena e dal presidente del Comitato Toscano della Federazione Motociclistica Italiana Andrea Vignozzi. Nelle loro parole la soddisfazione per il modo in cui è filata via la competizione che si è disputata lo scorso weekend ad Anghiari e per lo spettacolo offerto dai giovani talenti di questa affascinante disciplina sportiva. Quella appena andata in archivio è stata un’edizione da record per il numero degli atleti partecipanti e delle regioni rappresentate, ma anche per la bellezza del percorso e per l’ottimo lavoro svolto dal Moto Club Adventures Anghiari sotto il profilo organizzativo. In merito alla gara ed in riferimento alla splendida cerimonia di presentazione delle squadre avvenuta il giorno precedente.

 

Trofeo delle Regioni Mini Enduro 2015 presentazione

 

L’intervista video realizzata con il presidente Vignozzi

L’analisi del Trofeo delle Regioni Mini-Enduro “Felice Manzoni” 2015 nelle parole di Andrea Vignozzi. Il presidente del Comitato Toscano della Federazione Motociclistica Italiana non ha nascosto la sua emozione per questo intenso fine settimana ed ha sottolineato l’impegno di tutti coloro che hanno collaborato affinché la manifestazione riuscisse in maniera perfetta.

 

 

 

L’intervista video realizzata con il giudice di gara Catena

Sulla stessa linea le dichiarazioni rilasciate dal giudice di gara della Federazione Motociclistica Italiana Marcella Catena. La competizione ha infatti regalato uno spettacolo notevole e si è soprattutto sviluppata nella maniera migliore. Catena ha tra l’altro sottolineato la bellezza della location scelta dal Moto Club Adventures e la straordinaria partecipazione all’evento.

 

 

 

Articoli relativi al Trofeo delle Regioni Mini-Enduro 2015:

- La vittoria della Lombardia

- L’intervista video al presidente del Moto Club Adventures Anghiari Senesi