Le interviste video con i protagonisti del Campionato Toscano Enduro

Le interviste video realizzate ad Anghiari al termine della 4° prova del Campionato Toscano Enduro e 2° prova del Trofeo Master Beta. Le dichiarazioni di Fabio Pampaloni, Roberto Senesi, Silvio Tenti e Mauro Dottori.

Interviste video Campionato Toscano Enduro

Volti sorridenti e soddisfatti a testimoniare il successo che ha caratterizzato la 4° prova del Campionato Toscano Enduro e Mini Enduro e 2° prova del Trofeo Master Beta che si è svolta lo scorso fine settimana ad Anghiari grazie all’organizzazione del Moto Club Adventures (su indicazione della Federazione Motociclistica Italiana e del CONI e con la collaborazione del Comitato Toscano e delle varie istituzioni). Un successo decretato dai quasi 300 piloti al via (255 adulti e 40 giovani), dal livello tecnico della competizione (vinta dal bravissimo Fabio Pampaloni), dalla soddisfazione di tutti i protagonisti, dalla perfetta organizzazione e dalle emozioni vissute in un weekend di festa dedicato ai motori. Un’edizione da record che ha riproposto il Moto Club Adventures Anghiari ai massimi livelli e che ha fatto registrare numeri da record. Riviviamo lo spettacolo della gara attraverso le interviste video realizzate con alcuni protagonisti.

Interviste video: La gioia di Fabio Pampaloni

A vincere la gara riservata agli assoluti è stato Fabio Pampaloni. Il talentuoso ventitreenne di Borgo San Lorenzo ha espresso la sua soddisfazione nell’intervista realizzata subito dopo la cerimonia di premiazione che si è svolta domenica al Palazzetto dello Sport di Anghiari.

Intervista video: L’emozione del presidente Senesi

Fabio Pampaloni ha vinto la gara, il Moto Club Adventures Anghiari si è meritato gli apprezzamenti di tutti i presenti per l’ottimo lavoro svolto a livello organizzativo. Un motivo di orgoglio per tutto il gruppo guidato magistralmente dal presidente Roberto Senesi. Ecco le sue parole al termine del weekend di enduro che si è svolto ad Anghiari. Nell’intervista la soddisfazione del presidente ed il suo ringraziamento a tutti i protagonisti.

Interviste video: L’analisi di Tenti e Dottori

Grande la soddisfazione non solo dei piloti e del Comitato Organizzatore, ma anche delle istituzioni che hanno collaborato alla realizzazione della gara. Ecco le dichiarazioni raccolte al termine del fine settimana con il rappresentante del Comitato Regionale Silvio Tenti e con il direttore di gara Mauro Dottori.