Le interviste video post Tricolore Enduro Under 23 Anghiari

Le interviste video realizzate in seguito alla 3° prova del Campionato Italiano Enduro Under 23 Senior disputata ad Anghiari con Roberto Senesi, Matteo Pavoni, Riccardo La Ferla e Mauro Dottori.

Il bilancio del Tricolore Enduro Under 23 di Anghiari

E’ trascorsa poco più di una settimana dalla 3° prova del Campionato Italiano Enduro Under 23 Senior che si è disputata domenica 15 maggio ad Anghiari (provincia di Arezzo) e che è stata vinta dal diciottenne bresciano Matteo Pavoni. Le criticità dovute alla pioggia hanno creato qualche difficoltà a livello logistico, ma non hanno impedito alla gara organizzata dal Moto Club Adventures Anghiari su indicazione del CONI e della Federazione Motociclistica Italiana di essere portata a termine. La competizione ha fatto registrare la presenza di oltre 200 piloti e ha permesso ad Anghiari di vivere una bella giornata di sport.

 

Tricolore Enduro Anghiari Under 23 foto 2

 

I risultati della 3° prova del Tricolore Enduro Under 23 di Anghiari

La 3° prova del Campionato Italiano Enduro Under 23 Senior è stata vinta da Matteo Pavoni del Moto Club Lumezzane che in sella alla sua Ktm ha primeggiato nella classifica assoluta in 30’30”74 dimostrando le sue doti nelle 4 prove speciali: il cross test nella zona a fettucciato, l’extreme test, il C. O. tirato cronometrato e l’enduro test in linea. La lotta per il successo nella graduatoria assoluta è stata serrata e si è risolta solo sul filo di lana. Pavoni ha infatti preceduto di 1”15 Mirko Gritti del Moto Club Trial David Fornaro che con la sua Husqvarna ha chiuso la gara in 30’31”89. Sul terzo gradino del podio Riccardo Crippa del Moto Club Parini che su Yamaha ha fatto registrare il tempo di 30’35”89.

 

podio assoluti Ita Enduro Anghiari 2016

 

Su http://live.italianoenduro.com/enduro/indexweb.asp?g=30&d=1&y=2016 i risultati di tutte le categorie e della classifica assoluta.

Di seguito le interviste video relative alla 3° prova del Campionato Italiano Enduro Under 23 Senior. Quella realizzata ad alcuni giorni di distanza dalla gara realizzata con il presidente del Moto Club Adventures Anghiari Roberto Senesi e quelle realizzate a pochi minuti dalla conclusione delle premiazioni con il vincitore Matteo Pavoni, con il sindaco di Anghiari Riccardo La Ferla e con il direttore di gara Mauro Dottori.

Le immagini di copertura delle interviste video sono state realizzate nel corso della mattinata prima che su Anghiari si abbattesse una pioggia incessante. 

 

Le interviste video: Il presidente Roberto Senesi 

La prima intervista è con Roberto Senesi. Il presidente del Moto Club Adventures Anghiari ha tracciato il bilancio della prova tricolore di enduro riservata ad Under 23 Senior che si è disputata ad Anghiari ed ha anticipato alcuni temi inerenti il prossimo futuro. L’intervista è stata realizzata alcuni giorni dopo la gara. Ringrazio sinceramente il presidente Senesi per i complimenti che mi ha fatto nella parte conclusiva dell’intervista. Mi fanno molto ma molto piacere..

 

 

 

Le interviste video: Il vincitore Matteo Pavoni 

Ecco l’intervista realizzata subito dopo la conclusione delle premiazioni con il bravissimo Matteo Pavoni, vincitore della 3° prova del Campionato Italiano Enduro Under 23 Senior di Anghiari.

 

 

 

Le interviste video: Il sindaco Riccardo La Ferla 

Le premiazioni degli assoluti e delle varie categorie sono state effettuate dal sindaco di Anghiari Riccardo La Ferla che è stato tra l’altro omaggiato con un bel gagliardetto dal Moto Club Adventures Anghiari per il bel rapporto instaurato nel corso di questi anni. Ecco l’intervista realizzata subito dopo la conclusione della cerimonia di premiazione.

 

 

 

Le interviste video: Il direttore di gara Mauro Dottori

Ultima in ordine cronologico ma non certo per importanza l’intervista realizzata con il direttore di gara Mauro Dottori che al termine delle premiazioni ha analizzato nel dettaglio la giornata riservata alla competizione.