Moto Club Adventures: L’intervista al neo presidente Cappanelli

L’intervista video realizzata con Francesco Cappanelli, nuovo presidente del Moto Club Adventures di Anghiari che succede in questa carica a Roberto Senesi.

Francesco Cappanelli nuovo presidente del Moto Club Adventures

La quadriennale assemblea ordinaria del Moto Club Adventures che ha avuto luogo a dicembre ha eletto il giovane Francesco Cappanelli come nuovo presidente dell’associazione sportiva anghiarese che si è messa in luce soprattutto negli ultimi anni per l’organizzazione di importanti competizioni anche a livello nazionale di enduro. Francesco Cappanelli succede a Roberto Senesi e per i prossimi quattro anni dirigerà il prestigioso Moto Club. L’inizio del 2017 ha rappresentato l’occasione ideale per raccogliere le prime impressioni del neo presidente nell’intervista video concessa in esclusiva al microfono di www.sportapp.it. Cappanelli ha ringraziato Roberto Senesi per il grande lavoro svolto in questi ultimi anni e ha indicato i prossimi obiettivi del Moto Club Adventures mostrando enorme passione e tanta voglia di fare.

Logo Moto Club Adventures Anghiari

Prima di ascoltare le dichiarazioni del neo presidente doveroso riportare le parole scritte da Roberto Senesi nel suo profilo facebook il giorno delle elezioni. “Questo pomeriggio, presso la sala della Misericordia di Anghiari, si è svolta la quadriennale assemblea ordinaria del Motoclub Adventures, durante la quale è stato eletto il nuovo presidente Francesco Cappanelli. Un ragazzo dinamico e sempre attivo all’interno del nostro Moto Club e che gode anche della mia personale stima. A lui, ai suoi collaboratori e a tutto il nuovo Consiglio Direttivo vanno i miei personali e migliori auguri di buon lavoro. Voglio ringraziare personalmente tutto il consiglio direttivo uscente per questi quattro anni veramente stupendi e sempre al top, durante i quali abbiamo dimostrato tutto il nostro valore. Un gruppo veramente forte, sempre unito, che mi ha seguito e che mi è rimasto vicino anche nei momenti particolarmente impegnativi”. A Roberto Senesi che nel corso del suo mandato ha portato ai massimi livelli il Moto Club Adventures va tra l’altro il ringraziamento di tutti gli appassionati di sport anghiaresi.

A Francesco Cappanelli vanno invece i più sinceri complimenti per la sua elezione ed un grande in bocca al lupo per la nuova avventura. Ecco le sue prime parole da presidente del Moto Club Adventures Anghiari.