Cena di fine anno per il Moto Club Adventures di Anghiari

Nella serata di fine anno il bilancio sul 2014 del Moto Club Adventures e il programma stilato per la prossima stagione. L’Intervista video con il presidente Senesi

La bella serata di fine anno del Moto Club Adventures

Si è svolta sabato 29 novembre presso il Castello di Sorci la cena di fine stagione del Moto Club Adventures di Anghiari. Una serata di festa che il presidente Roberto Senesi ha organizzato per ringraziare i soci e tutti gli amici che nel corso del 2014 hanno sostenuto le iniziative promosse dall’associazione e per presentare in anteprima il ricco programma del prossimo anno. Alla cena hanno partecipato anche personalità di spicco del movimento regionale come Andrea Vignozzi (il presidente della Federazione Motociclistica Italiana della Regione Toscana), Fabio Parrini (responsabile del Comitato Regionale Enduro Toscana), Silvio Tenti (delegato provinciale della Federazione Motociclistica) e Mauro Dottori (direttore di gara). Presente alla cena organizzata dal Mc Adventures anche Marco Mazzi in rappresentanza del Corpo Forestale dello Stato con cui nel corso degli anni si è creato un rapporto di stretta collaborazione e di sincera amicizia. Alla serata hanno inoltre partecipato anche alcuni volontari della locale Confraternita della Misericordia.

 

foto campionato toscano enduro

 

Bilancio e programma del Moto Club Adventures

La stagione appena andata in archivio è stata per il Moto Club Adventures di Anghiari ricca di soddisfazioni e ha vissuto il momento cruciale domenica 30 marzo con l’organizzazione della terza prova del Campionato Toscano Enduro. L’associazione sportiva anghiarese si è meritata per il secondo anno di fila la fiducia del Comitato Toscano della Federazione Motociclistica Italiana e ha curato al meglio ogni dettaglio dando vita a una competizione che ha riscosso enorme successo.

Se il 2014 è stato anno importante, il 2015 si annuncia a dir poco straordinario. Il lavoro svolto nelle ultime due stagioni non è passato inosservato e ha rappresentato la base per compiere un ulteriore passo in avanti. Nel numero degli impegni ed a livello di prestigio. I vertici del movimento nazionale hanno infatti affidato all’associazione sportiva anghiarese il compito di organizzare due competizioni: la terza prova del Campionato Toscano Enduro in programma ad Anghiari il 12 aprile e il Campionato Italiano delle Regioni di Mini Enduro che si disputerà sempre nel borgo tiberino il 30 agosto. Da una parte la gradita conferma di una tappa della principale prova a livello regionale, dall’altra una splendida novità.

Per la prima volta nella sua storia il Moto Club Adventures avrà infatti l’onore di organizzare una gara di importanza nazionale. Il prossimo 30 agosto saranno presenti a Anghiari tutti i migliori giovani piloti italiani di Enduro e assisteremo ad uno spettacolo di altissimo livello.

 

moto club adventures di Anghiari

 

L’intervista video con il presidente del Moto Club Adventures 

Durante la serata Roberto Senesi ha omaggiato i suoi più stretti collaboratori ed ha poi espresso la sua felicità sia per quanto fatto nel 2014 che per il ricco programma che caratterizzerà la prossima stagione. Ecco l’intervista video realizzata dal presidente del Moto Club Adventures di Anghiari.

 

 

Foto Campionato Toscano Enduro 2014 di Sara Galletti