Il vice sindaco Laurenzi rinnova l’appuntamento per la Notturna di Sansepolcro

La 28° edizione della corsa podistica organizzata dall’Atletica Avis Sansepolcro si svolgerà sabato 20 giugno .. L’intervista video realizzata con il vice sindaco biturgense Andrea Laurenzi..

La Notturna di Sansepolcro vista da Andrea Laurenzi 

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con la 28° Notturna Città di Sansepolcro, manifestazione podistica organizzata dall’Atletica Avis Sansepolcro che si svolgerà in terra biturgense sabato 20 giugno. Una giornata di festa che si aprirà intorno alle ore 18:30 con le competizioni riservate alle categorie giovanili e che vivrà il momento clou qualche ora più tardi con la sfida tra i big del podismo. Nel mezzo la prova che vedrà ai nastri di partenza veterani, categoria argento, donne e non competitivi. Un programma ricco e collaudato per quella che è diventata nel corso degli anni una delle manifestazioni sportive più importanti del nostro territorio. Non mancheranno le novità (dal senso di marcia delle competizioni riservate agli adulti alla sede di arrivo) e sarà sicuramente un grande spettacolo.

 

Notturna Città di Sansepolcro 2015 home

 

 

La città di Sansepolcro è pronta al grande evento e si appresta ad ospitare i numerosi appassionati di atletica che coloreranno le strade del centro storico. Una giornata all’insegna della passione e del divertimento che coinvolgerà donne ed uomini di tutte le età. Lo ha confermato nell’intervista video concessa a www.sportapp.it il vice sindaco ed assessore allo sport del Comune di Sansepolcro Andrea Laurenzi.