Val di Fiemme 2013: Interviste di salto con gli sci!

Val di Fiemme 2013: Altre interviste ai Mondiali di sci nordico!
I commenti degli italiani Davide Bresadola e Roberto Dellasega..

 

Val di Fiemme 2013: I protagonisti del salto con gli sci

Altre due interviste realizzate dal vivo ai Mondiali di Val di Fiemme 2013. Al microfono di www.sportapp.it due protagonisti del salto con gli sci: gli italiani Davide Bresadola e Roberto Dellasega. Le opinioni dei due atleti raccolte dopo il salto di qualifica della gara individuale dal trampolino grande di Predazzo (Hs 134). Bresadola ha espresso il suo rammarico per il mancato accesso alla finale, Dellasega si è invece detto felice per aver centrato l’obiettivo. Ripercorriamo attraverso le parole dei due atleti le emozioni dei Mondiali di Val di Fiemme 2013.

 

Val di Fiemme 2013: Le parole di Roberto Dellasega

L’intervista a Roberto Dellasega. L’azzurro, nato e cresciuto a Predazzo, ha centrato l’accesso alla finale dal trampolino grande, ma non è poi riuscito a disputare una buona prova ed è rimasto fuori dai migliori trenta. Dopo la qualifica aveva espresso la sua fiducia ed aveva indicato gli aspetti da migliorare. Evidentemente non è riuscito a metterli in pratica. L’azzurro ha mancato l’obiettivo, ma è stato comunque protagonista.

 

 

Val di Fiemme 2013: Le parole di Davide Bresadola

Ecco l’intervista a Davide Bresadola. L’azzurro non ha nascosto la sua delusione per il mancato accesso alla finale. Il suo salto è stato inferiore alle attese e Davide ha espresso al microfono di www.sportapp.it il suo rammarico. Nel salto da trampolino grande cercava un risultato importante

 

I Mondiali di Val di Fiemme 2013 non hanno regalato podi all’Italia del salto con gli sci. I nostri sono stati bravi nelle prove a squadre, ma non hanno inciso in quelle individuali. I due trampolini di Predazzo hanno regalato grande spettacolo ed un sostanziale equilibrio tra le nazioni più quotate della vigilia.