Domani a Gragnano il Duathlon Sprint Mtb Città di Sansepolcro
Domani a Gragnano il 1° Duathlon Sprint Mtb Città di Sansepolcro. Organizzazione curata dal settore triathlon dell’Atletica Avis Sansepolcro. La presentazione nell’intervista video a Francesco Innocenti.
Tutto pronto per il 1° Duathlon Città di Sansepolcro
Domani pomeriggio in località Gragnano si svolgerà il 1° Duathlon Sprint Mtb Città di Sansepolcro, bella ed importante competizione sportiva organizzata dall’Atletica Avis Sansepolcro e in particolare dalla sezione triathlon nata due anni fa ed affiliata alla FITRI (la Federazione Italiana Triathlon). Due le prove previste: la sprint regionale agonistica di 17,5 km complessivi (3 di corsa, 13 in mountain bike e 1,5 di corsa) e la super-sprint promozionale di 14,5 km totali (3 di corsa, 10 in mountain bike e 1,5 di corsa). Il ritrovo a partire dalle ore 14:00 presso il centro sportivo di Gragnano. Alle 15:00 l’apertura della zona cambio (fase spettacolare di questa prova multi disciplina), alle 15:45 il briefing tecnico, alle 16:00 il via della competizione agonistica di sprint, alle 16:05 la partenza della prova promozionale (non valida a fini agonistici) e a seguire premiazioni e cena.
Programma intenso quindi per una giornata all’insegna dello sport e di una disciplina sportiva che negli anni sta riscuotendo sempre maggiore successo. Le due prove saranno riservate ad uomini e donne tesserati o muniti di regolare certificato medico. Ci si può scrivere entrando nel sito www.atleticaavissansepolcro.it o a partire dalle 14:10 di domani (non oltre le 14.45) presso la sede di partenza ed arrivo. Ai nastri di partenza ci saranno anche atleti professionisti di spessore nazionale. In campo maschile tra gli altri Guidelli, Spadaccia e Bartoli, in ambito femminile Genziana Cenni.
La presentazione di Francesco Innocenti
Lo spettacolo sarà assicurato, così come ha confermato Francesco Innocenti, uno dei responsabili del settore triathlon dell’Atletica Avis Sansepolcro nell’intervista video concessa in esclusiva a www.sportapp.it.