Le interviste video del XVIII Premio Fair Play Menarini: Seconda parte

La seconda parte dello speciale sul XVIII Premio Fair Play Menarini. Ecco le interviste video realizzate con Davydova, Origone, Campriani e Danilovic!

Premio Fair Play 2014: Una serata indimenticabile 

Prosegue la carrellata di interviste realizzate con le stelle dello sport mondiale nel corso della XVIII edizione del Premio Internazionale Fair Play Menarini. Nel primo capitolo le dichiarazioni di Marit Bjoergen, Valerio Aspromonte, Christof Innerhofer, Daniele Molmenti, Stefano Domenicali, nella seconda puntata le interviste realizzate con Anastasia Davydova, Pedrag Danilovic, Niccolo Campriani, Ivan Origone.

La serata finale del Premio Fair Play si è svolta nello splendido scenario di Castiglion Fiorentino (provincia di Arezzo) ed è stata impreziosita da una cornice di pubblico favolosa. Merito di Angelo Morelli, Chiara Fatai e delle persone che hanno contribuito a realizzare un’altra edizione indimenticabile di questo evento. Per gli appassionati di sport e per coloro che hanno potuto vedere dal vivo i grandi nomi del panorama sportivo.

 

Pedrag Danilovic Premio Fair Play

 

Interviste video: Anastasia Davydova

Il premio “Sport e vita” è andato alla russa Anastasia Davydova, ex campionessa di nuoto sincronizzato che in carriera ha vinto tra l’altro 5 titoli olimpici e 14 iridati.

 

 

 

Interviste video: Pedrag Danilovic

Il premio “Personaggio Mito” lo ha conquistato Predrag Danilovic, ex campione di basket. Il serbo ha vinto 1 argento olimpico, 4 ori continentali, 2 Coppe dei Campioni (1 con Partizan Belgrado e 1 con la Virtus Bologna) e svariati campionati nazionali;

 

 

 

Interviste video: Niccolò Campriani

Il premio “Promozione dello sport” è stato ad appannaggio del campione italiano di tiro a segno Niccolò Campriani, vincitore tra l’altro di 2 medaglie olimpiche (1 oro e di 1 argento a Londra 2012) e 2 volte sul podio mondiale (1 oro e 1 argento);

 

 

 

Interviste video: Ivan Origone

Il premio speciale “SUSTENIUM Energia e cuore” è stato assegnato ad Ivan Origone, sciatore di velocità italiano.

 

 

 

Foto Pedrag Danilovic concessa ufficio stampa Premio Fair Play