Le interviste video con i protagonisti della corsa campestre di Anghiari 2016

Le interviste video del corsa campestre di Anghiari che si è svolta domenica scorsa. Le parole dei protagonisti Vergni, Cardelli e Belardinelli, del presidente dell’Atletica Avis Sansepolcro Gregori e dell’assessore Ricceri.

Interviste video della campestre di Anghiari edizione 2016

L’edizione 2016 della corsa campestre “sulle orme del fantasma” valida anche come 7° Memorial Walter Del Sere e come 2° Memorial Primetto Barelli ha regalato ai tantissimi appassionati una bella giornata di sport ed ha messo in mostra i migliori talenti del podismo della nostra zona. In riferimento agli adulti ed alle categorie giovanili. Tutte le gare disputate ad Anghiari presso il Castello di Sorci sono state combattute ed emozionanti dal primo all’ultimo metro. A vincere la competizione riservata agli assoluti è stato Lorenzo Vergni (davanti a Giuseppe Cardelli e Filippo Lanzi), mentre le gare dei veterani e delle donne sono state ad appannaggio di Perparim Filaj e di Roberta Belardinelli. Lo spettacolo più grande è stato però vedere all’opera oltre 300 bambini e bambine che hanno corso con passione e sano agonismo nello splendido parco del Castello di Sorci. Una fotografia di rara bellezza che ha colorato a festa la domenica anghiarese.

La manifestazione organizzata in modo perfetto dall’Atletica Avis Sansepolcro ha fatto registrare un enorme successo in merito al numero dei partecipanti e alla qualità delle competizioni ed è diventata a tutti gli effetti un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di cross. Tanti gli aspetti da evidenziare: lo splendido contesto in cui si sono disputate le gare, il duello tra i big del podismo locale, la presenza di molti bambini (e la loro voglia di divertirsi), il numeroso pubblico che ha assistito all’evento e il ricordo di Walter Del Sere e Primetto Barelli, i due amici a cui è dedicata la campestre di Anghiari.

Per rivivere le emozioni delle varie gare e conoscere i nomi di tutti i vincitori CLICCA QUI.

 

podio corsa campestre Anghiari 2016, vittoria Vergni

 

Interviste campestre Anghiari: i protagonisti tra gli adulti

Ecco in rapida sequenza le parole rilasciate al termine della corsa campestre “sulle orme del fantasma” dal re della gara riservata agli assoluti Lorenzo Vergni, del 2° classificato Giuseppe Cardelli e della vincitrice al femminile Roberta Belardinelli.

 

 

 

Interviste campestre Anghiari: il presidente Gregori

Molto soddisfatto per il modo in cui si è svolta la manifestazione Nicola Gregori. Il presidente dell’Atletica Avis Sansepolcro traccia il bilancio al termine di questa bella edizione della campestre di Anghiari.

 

 

 

Interviste campestre Anghiari: l’assessore Ricceri

Una bella giornata di sport dedicata tra alla memoria di due amici anghiaresi che non ci sono più: Walter Del Sere e Primetto Barelli. Di questo e di altro ha parlato al termine della campestre Giuseppe Ricceri, assessore del Comune di Anghiari.