Notturna di Sansepolcro 2015: Le interviste video realizzate in conferenza stampa

La 28° edizione della corsa podistica organizzata dall’Atletica Avis Sansepolcro si svolgerà sabato 20 giugno.. Ecco le dichiarazioni rilasciate dai protagonisti in conferenza stampa..

Interviste video conferenza stampa Notturna 2015

Mancano solo due giorni all’appuntamento con la 28° edizione della Notturna Città di Sansepolcro. L’attesa manifestazione podistica organizzata dall’Atletica Avis Sansepolcro si svolgerà in terra biturgense sabato 20 giugno a partire dalle ore 18:30. Il via con le competizioni riservate alle categorie giovanili, il momento clou poco dopo le 21:30 con la sfida tra i big del podismo, nel mezzo la gara di veterani, categoria argento, donne e non competitivi. Un programma ricco e collaudato per quella che è diventata nel corso degli anni una delle manifestazioni sportive più importanti del nostro territorio. Sarà sicuramente un grande spettacolo per la città di Sansepolcro e per tutti gli appassionati di sport. La 28° Notturna Città di Sansepolcro è stata presentata nel corso della conferenza stampa che si è svolta martedì presso la Biblioteca Comunale. Ecco le interviste video realizzate in quella circostanza.

 

Interviste conferenza: Andrea Alvisi

Le dichiarazioni rilasciate dal vice presidente dell’Atletica Avis Sansepolcro Andrea Alvisi.

 

 

 

Interviste conferenza: Andrea Laurenzi

Le parole del vice sindaco ed assessore allo sport del Comune di Sansepolcro Andrea Laurenzi.

 

 

 

Interviste conferenza: Roberto Comanducci

Il programma e le novità della Notturna di Sansepolcro nella presentazione di Roberto Comanducci, consigliere e tesoriere dell’Atletica Avis Sansepolcro.

 

 

 

Interviste conferenza: Luca Giorni

Uno dei momenti più attesi della manifestazione sarà rappresentato dalle gare giovanili. Ad illustrare le gare dei bambini è Luca Giorni. Nell’intervista il responsabile del Settore Promozionale e Giovanile dell’Atletica Avis Sansepolcro ha spiegato anche lo stato di salute del movimento giovanile biturgense e della splendida esperienza vissuta in occasione del Golden Gala di Roma.