Sansepolcro – Casacastalda: Parola a Marco Piccinelli!

L’esterno del Sansepolcro Marco Piccinelli ha commentato il pareggio con il Casacastalda!

Sansepolcro – Casacastalda: Il tabellino

Ultimo articolo riservato alla sfida tra Sansepolcro e Casacastalda che si è disputata ieri pomeriggio al “Buitoni”. Il big match della 29° giornata del campionato di Serie D (Girone E) si è concluso sul punteggio di 2-2 ed ha confermato il valore delle due squadre. Casacastalda avanti 2-0 con il tiro ravvicinato di Marri e con il colpo di testa di Gramaccia, Sansepolcro capace di rimontare con la rovesciata di Panichi e con il rigore di Essoussi. Tutte le reti sono state segnate nel corso del 1° tempo. Ecco il tabellino della sfida.

Sansepolcro: Scarpelli, Piccinelli, Giorni, Chiasserini, Bruni, Angiolucci, Panichi (Cappini 57’), Gorini, Essoussi, Boldrini (Moretti 85’), Cuccolini (Luchini 65’). A disposizione: Becci, Bastianoni, Arcaleni, Zoi. Allenatore: Falcinelli (Mezzanotti squalificato).

Casacastalda: Rosti, Popica (Gaggiotti 80’), Moriconi, Goretti, Zanchi, Tempesta, Gnagni, Gramaccia, Marri (Kola 76’), Tomassini, De Luca (Curti 67’). A disposizione: Bossi, Perucca, Luchini, Cesaroni. Allenatore: Francioni.

Reti: Marri (C) 18’, Gramaccia (C) 30’, Panichi (S) 44’, Essoussi (S) 47’ su rig.

Note - Arbitro: Amabile di Vicenza. Assistenti Zanetti (Portogruaro) e Pezzaniti (Mestre). Ammoniti: Giorni, Angiolucci, Essoussi, Zanchi. Angoli: 11-3. Recupero: 3’+4’.

 

Sansepolcro – Casacastalda: L’intervista a Piccinelli

Ultima intervista realizzata al termine della partita Sansepolcro-Casacastalda. Dopo i tecnici Maurizio Falcinelli e Gianni Francioni, al microfono di www.sportapp.it si è presentato Marco Piccinelli. L’esterno classe 1989 del Sansepolcro ha commentato la prova della sua squadra e si è detto soddisfatto del risultato finale. Ecco le sue parole.

 

Calcio dilettanti: Serie D Girone E

Tutti i risultati della 29° giornata di Serie D Girone E. Sansepolcro – Casacastalda 2-2, Castel Rigone – Arezzo 1-0, Deruta – Flaminia Civitacastellana 1-0, Sporting Terni – Pontevecchio 6-2, Todi – Fiesolecaldine 1-1, Trestina – Pierantonio 1-0, Viterbese – Lanciotto 2-0, Voluntas Spoleto – Scandicci 0-0. Rinviata la sfida tra Pianese e Bastia.

Il Castel Rigone ha raggiunto il Sansepolcro in testa alla classifica (55), il Casacastalda resta a -1 dalla vetta (54), la Viterbese si è fatta sotto (53). 4 squadre in lotta per la vittoria del campionato a 5 giornate dal termine. Il Sansepolcro mantiene la difesa meno perforata (22 reti al passivo) e conferma la sua imbattibilità tra le mura amiche (unico del girone), mentre il Casacastalda continua ad avere l’attacco più prolifico del torneo (57 gol all’attivo).

La Serie D tornerà in campo domenica domenica 7 aprile per le partite del 30° turno. Fari puntati sul match Casacastalda – Viterbese. Il Sansepolcro giocherà in casa con la Voluntas Spoleto (5° a 44 punti), il Castel Rigone farà visita alla Pontevecchio (40).

Si chiude con questo articolo il primo capitolo sulla rubrica di www.sportapp.it dedicata al calcio dilettanti.