Serie D girone E: Pari tra Sansepolcro e Casacastalda!

Serie D girone E: Sansepolcro e Casacastalda pareggiano 2-2!
Tiberini primi in classifica con il Castel Rigone, umbri a meno uno..

 

Serie D girone E: Il big match del “Buitoni”

Primo appuntamento con la nuova rubrica di www.sportapp.it dedicata al calcio dilettanti. Attenzione rivolta al match Sansepolcro – Casacastalda, valevole per il campionato di Serie D girone E. Allo stadio “Buitoni” di Sansepolcro si sono affrontate nel pomeriggio odierno la prima e la seconda forza della classifica. L’incontro si è concluso sul punteggio di 2-2. Gli ospiti sono andati in vantaggio al 18’ in virtù di un bel guizzo di Marri ed hanno raddoppiato al 30’ con il preciso colpo di testa di Gramaccia. La reazione del Sansepolcro alla fine del primo tempo con il micidiale uno-due firmato da Panichi (al 44’ su rovesciata) e da Essoussi (su calcio di rigore in pieno recupero). Nella ripresa predominio territoriale dei bianconeri padroni di casa che sono andati a più riprese vicini al gol del sorpasso. Il big match della 29° giornata del campionato di Serie D girone E si è concluso quindi sul punteggio di 2-2.

 

Serie D girone E: In 4 per la vittoria del campionato

Il pari del “Buitoni” ha reso ancora più incerta la classifica. Il Sansepolcro è salito a quota 55 punti ed è stato raggiunto in vetta alla graduatoria dal Castel Rigone (vittorioso per 1-0 in casa con l’Arezzo). A 1 lunghezza di distanza dal vertice il Casacastalda (54), a 2 punti la Viterbese (53) che ha battuto 2-0 il Lanciotto. Sono 4 quindi le compagini in lotta per la vittoria del campionato quando mancano ancora 5 giornate al termine della stagione regolare. Tutto può ancora succedere.

 

Serie D girone E: Parola a Falcinelli

La partita tra Sansepolcro e Casacastalda ha regalato emozioni e spettacolo ai tanti appassionati presenti sugli spalti del “Buitoni”. Gli ospiti hanno capitalizzato le uniche due occasioni costruite nella prima frazione, la formazione bianconera diretta per l’occasione dal vice-allenatore Maurizio Falcinelli (in virtù della squalifica del tecnico Davide Mezzanotti) ha mostrato organizzazione, tenuta fisica ed importanti doti caratteriali che le hanno permesso di rimontare il doppio svantaggio e di conquistare un punto sicuramente prezioso.

Lo ha confermato lo stesso Maurizio Falcinelli al microfono di www.sportapp.it subito dopo la conclusione della partita. Ecco le sue dichiarazioni.