Al via la nuova stagione del Sansepolcro: sabato grande amichevole

Prima settimana di allenamenti per il Vivi Altotevere Sansepolcro e sabato test amichevole al Buitoni contro il Dream Team – Ex Bianconeri

E’ cominciata lunedì mattina la nuova avventura del Vivi Altotevere Sansepolcro. La squadra ha iniziato a lavorare con grande intensità in vista del prossimo campionato. Rosa rinnovata così come rinnovata è la guida tecnica che la società ha affidato a Marco Schenardi (già allenatore bianconero in passato). A caratterizzare la nuova avventura tanto entusiasmo e la voglia di ripartire alla grande dopo la retrocessione dalla Serie D all’Eccellenza (con ottime possibilità di ripescaggio però nel prestigioso campionato interregionale)
Grande attesa per la prima uscita amichevole in programma sabato 30 luglio al Buitoni con inizio alle ore 21.00 quando la squadra di Marco Schenardi giocherà contro il “Dream Team – Ex Bianconeri” guidato da Paolo Valori del quale fanno parte molti dei giocatori che nel corso dell’ultimo ventennio hanno scritto la storia calcistica biturgense. Un appuntamento da non perdere per tutti gli sportivi di Sansepolcro che avranno l’occasione di assistere ad un test probante e ad una partita di grande fascino anche sotto il profilo emotivo.

 

Sansepolcro: L’intervista a Sauro Giorni

Della nuova avventura, del match amichevole di sabato 30 luglio, dell’eventuale ripescaggio e di tutto quello che riguarda la nuova sfida del Vivi Altotevere Sansepolcro ha parlato il direttore generale Sauro Giorni.

 

 

 

Sansepolcro: L’intervista a Marco Schenardi

A fare il punto sui primi giorni di preparazione del Vivi Altotevere Sansepolcro è stato il tecnico Marco Schenardi.