L’Intervista a Silvano Fiorucci

L’intervista video con Silvano Fiorucci, allenatore di calcio che ha conseguito un importante riconoscimento..

 

Silvano Fiorucci allenatore Uefa Pro

Silvano Fiorucci è un allenatore di calcio di provato valore e di grande esperienza. E’ nato a Città di Castello (in provincia di Perugia) il 10 marzo 1957, ha iniziato ad allenare in Eccellenza all’età di 35 anni e ha diretto compagini di assoluto rilievo. Nella sua carriera Fiorucci ha guidato il Foligno in Serie D, ha collaborato con Padova e Treviso in B, è stato nello staff di Giorgio Rumignani e ha diretto numerose squadre di Serie C. Ha allenato Benevento, Arezzo, Fidelis Andria, Foggia e Teramo in C1, poi Imolese e Sansovino in C2, prima di tornare in Serie D e di sedersi sulle panchine di Orvietana, Sansepolcro e Pierantonio.. Ha conquistato ottimi risultati ed ha firmato salvezze quasi impossibili. Fiorucci è un tecnico di carattere e di valore che in carriera ha raggiunto gli obiettivi prefissati, è un sanguigno ed una persona senza peli sulla lingua.. Recentemente ha arricchito il suo bagaglio conseguendo il Master di Allenatore Professionista Prima Categoria – Uefa Pro. Si tratta di un titolo importante che non tutti possono esibire.

 

 

Silvano Fiorucci: La prima parte dell’intervista

Silvano Fiorucci ha espresso la sua soddisfazione per il prestigioso riconoscimento al microfono di www.sportapp.it.. Nella prima parte dell’intervista il tecnico tifernate ha parlato anche del suo futuro ed ha analizzato il periodo particolare del nostro calcio.

 

 

Silvano Fiorucci: La seconda parte dell’intervista

Nella seconda parte dell’intervista rilasciata al microfono di www.sportapp.it Silvano Fiorucci ha espresso la sua opinione sulla riforma della Lega Pro ed ha analizzato il Girone di Serie D che vede ai nastri di partenza l’Arezzo, il Sansepolcro, la Pistoiese e le squadre umbre.