Festa di fine stagione per Capecchi!

La serata organizzata dal Fans Club in onore di Eros Capecchi si è svolta a Tegoleto!

 

La festa in onore di Capecchi..

Si è chiuso sabato sera con una bella festa il 2013 di Eros Capecchi. Il corridore aretino in forza alla Movistar è stato omaggiato dai componenti del suo Fans Club e dal gruppo sportivo “Il Cavallino” al termine di una stagione difficile e nel complesso inferiore alle aspettative. Capecchi ha dovuto fare i conti con diversi problemi di natura fisica e per questo non è riuscito a conquistare risultati di prestigio. Nonostante tutto i suoi sostenitori sono accorsi numerosi e gli hanno fatto sentire il loro calore. La festa si è svolta in un agriturismo nei pressi di Tegoleto (provincia di Arezzo) e ha visto la partecipazione di alcuni nomi noti del ciclismo. Tra questi i neoprofessionisti Mirko Tedeschi (che nel 2014 correrà con la squadra di Scinto) e Nicola Testi (che nella prossima stagione indosserà la maglia dell’Androni Giocattoli). Non poteva ovviamente mancare Giada Borgato, campionessa italiana élite femminile nel 2012 e fidanzata di Capecchi. La serata è stata allietata da musica, premiazioni e simpatici sketch ed ha rappresentato l’occasione per scambiare due battute con Eros. Il ciclista della Movistar ha tracciato un breve bilancio della stagione che si è appena conclusa ed ha illustrato il suo programma in vista del 2014. Con la voglia di centrare il riscatto e con la speranza che i problemi fisici siano ormai definitivamente superati. Eros compirà 28 anni il prossimo 13 giugno e corre con una delle squadre più forti del mondo (la Movistar è un’autentica corazzata). I tanti tifosi che lo hanno omaggiato a Tegoleto si augurano che possa diventare uno dei grandi protagonisti della prossima stagione ciclistica.

 

 

L’intervista a Capecchi

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Eros Capecchi al microfono di www.sportapp.it. Passato, presente e futuro al centro dell’intervista realizzata con il ciclista aretino della Movistar.

 

 

 

L’intervista a Tedeschi

La serata ha rappresentato l’occasione per conoscere meglio Mirko Tedeschi. Ha 24 anni, è veneto di origine ma aretino di adozione, è compagno di allenamenti di Capecchi e nella prossima stagione debutterà tra i professionisti con la squadra di Scinto e Citracca. Ecco le sue parole al microfono di www.sportapp.it.