L’intervista video a Mauro Vegni dopo la Strade Bianche 2016

La soddisfazione del direttore del settore ciclismo di RCS Sport Mauro Vegni dopo la Strade Bianche 2016 ed alcune anticipazioni su Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo.

Strade Bianche 2016: Le parole di Mauro Vegni

La Strade Bianche che si è disputata sabato a Siena è stata la prima grande corsa di ciclismo del 2016 targata RCS Sport. Le vittorie ottenute dal fuoriclasse elvetico Fabian Cancellara tra gli uomini e dalla campionessa britannica Elizabeth Armitstead in maglia iridata tra le donne hanno portato ulteriore lustro alla “Classica del Nord più a Sud d’Europa”. La Strade Bianche ha regalato grande spettacolo ed ha permesso agli appassionati di vivere una magnifica giornata di sport.

 

Strade Bianche 2016 partenza folla x sportapp

 

Tra i valori aggiunti della competizione, così come affermato dopo la cerimonia di premiazione dal direttore del settore ciclismo di RCS Sport Mauro Vegni, la bellezza di Siena e di questa zona della Toscana, la particolarità delle strade bianche con tratti difficili e decisamente tecnici, il fascino dell’arrivo in Piazza del Campo, la partecipazione di tanti campioni delle due ruote, la presenza di un pubblico numeroso, competente e appassionato che ha seguito le gesta dei corridori dal foglio firma fino alla classica cerimonia delle premiazioni. Ciliegina sulla torta le condizioni meteo che nonostante quanto previsto hanno risparmiato il gruppo dalla temuta pioggia. La Strade Bianche è stata un successo anche sotto il profilo organizzativo e rappresenta il miglior viatico in vista dei prossimi appuntamenti: la 51° edizione della Tirreno-Adriatico in programma da mercoledì 9 a martedì 15 marzo la 107° edizione della Milano-Sanremo che si disputerà il 19 marzo. Di questo e di altro ancora ha parlato a fine gara il direttore del settore ciclismo di RCS Sport Mauro Vegni nell’intervista esclusiva realizzata da www.sportapp.it.