Campionato Toscano Enduro 2015: Le interviste video della prova di Anghiari

Le emozioni della 3° prova del Campionato Toscano Enduro 2015 attraverso le immagine più belle e le interviste video realizzate con i protagonisti!

Campionato Toscano Enduro 2015: Ad Anghiari un grande successo 

Il grande fine settimana dedicato alla 3° prova del Campionato Toscano Enduro 2015 è andato in archivio, ma le forti emozioni vissute ad Anghiari (provincia di Arezzo) nei giorni di sabato 11 e domenica 12 aprile rimarranno a lungo nella memoria di chi ha assistito alle varie prove. Uno spettacolo assoluto regalato per il 3° anno consecutivo a tutti gli sportivi della provincia di Arezzo dal Moto Club Adventures Anghiari che ha curato ancora una volta in maniera esemplare ogni dettaglio. A conquistare il successo è stato il formidabile Jonathan Manzi del Moto Club Lumezzane (in sella ad una Gas Gas) che ha preceduto piuttosto nettamente Alessio Paoli del Moto Club Costa Etrusca (dominatore delle edizioni disputate nel 2013 e nel 2014). Manzi è uno dei piloti più forti del panorama nazionale (ma anche internazionale visto che è stato protagonista più volte anche al Mondiale) e con la sua vittoria ha dato ulteriore lustro alla manifestazione.

 

foto Campionato Toscano Enduro 2015, a

 

La competizione è stata di straordinario livello, così come il lavoro svolto dal Moto Club Adventures Anghiari e da tutti coloro che hanno collaborato all’evento (volontari, sponsor, istituzioni e corpi dello stato). La conferma è arrivata a seguito degli unanimi complimenti che sono stati tributati all’associazione sportiva anghiarese dai numerosi appassionati e da tutti gli addetti ai lavori (piloti e rappresentanti della Federazione Motociclistica Italiana in primis). Soddisfazione meritata vista la bellezza dei percorsi disegnati e considerata la professionalità con cui è stato curato ogni dettaglio, in riferimento alla gara di mini-enduro che si è svolta sabato e a quella riservata ai big delle due ruote che si è disputata domenica. Splendido il cross test disegnato in località Invidiosa, a dir poco entusiasmante l’enduro test predisposto in località Libbiano, emozionante il C.O. Tirato che ha contribuito a delineare la graduatoria finale. Il Moto Club Adventures si è guadagnato la fiducia della Federazione Motociclistica Italiana e a fine agosto organizzerà una competizione nazionale di mini-enduro, il Campionato Italiano delle Regioni. Sarà un altro appuntamento tutto da vivere e l’associazione capitanata dal presidente Roberto Senesi saprà regalare a tutti gli appassionati un altro weekend indimenticabile.

 

Interviste video: Jonathan Manzi

La soddisfazione di Jonathan Manzi, vincitore della 3° prova del Campionato Toscano Enduro 2015. Il pilota bergamasco ha dominato cinque delle sei prove disputate e si è dimostrato il migliore tra i 200 concorrenti.

 

 

 

Interviste video : Roberto Senesi

Se tutto si è svolto nel migliore dei modi è stato merito del Moto Club Adventures Anghiari. Gioia legittima per l’associazione diretta da Roberto Senesi che ha lavorato con professionalità e passione. Queste le parole del presidente del Moto Club Adventures al termine dell’intenso weekend.

 

 

 

Interviste video: Andrea Vignozzi

I complimenti al Moto Club Adventures Anghiari sono arrivati anche da Andrea Vignozzi, presidente del Comitato Toscano della Federazione Motociclistica Italiana. Ecco la sua analisi.

 

 

 

Interviste video: Mauro Dottori

Le dichiarazioni rilasciate a fine gara da Mauro Dottori, direttore di gara della 3° prova del Campionato Toscano Enduro, che ha esaltato ancora una volta le emozioni di questo weekend.