Le interviste di presentazione del Campionato Toscano Enduro di Anghiari
Tutto pronto ad Anghiari per la 4° prova del Campionato Toscano Enduro e di mini-enduro e 2° prova del Trofeo Master Beta, gara organizzata dal Moto Club Adventures. Ecco l’intervista a Roberto Senesi e Francesco Cappanelli.
Tutto pronto per il Campionato Toscano Enduro
Mancano ormai pochi giorni al grande appuntamento con l’enduro. Sabato 12 e domenica 13 maggio ad Anghiari è infatti in programma la 4° prova del Campionato Regionale di enduro e di mini-enduro valevole anche come 2° prova del prestigioso Trofeo Master Beta. L’attesa cresce di giorno in giorno così come la curiosità di veder in gara i circa 250 piloti che si daranno battaglia negli splendidi percorsi (il cross test e l’enduro test). Sarà un grande spettacolo che comincerà il sabato con la gara riservata ai giovani (12 i giri che affronteranno nel fettucciato disegnato in località Invidiosa con il via fissato alle ore 14) e che vivrà il momento più atteso la domenica dalle ore 9:00 con la partenza dei big. Alla gara possono assistere tutti gli appassionati che vogliono gustarsi una giornata di sport a contatto con la natura e nel meraviglioso paesaggio che caratterizza Anghiari.
Il Moto Club Adventures Anghiari, organizzatore del prestigioso evento su indicazione della Federazione Motociclistica Italiana e del CONI, ha preparato al meglio ogni dettaglio per permettere ai piloti di gareggiare al meglio, disegnando tracciati tecnici e spettacolari e sistemando tutto sotto il profilo logistico. Non resta quindi che attendere. Il conto alla rovescia è quasi terminato e ci sono tutti gli ingredienti per vivere uno splendido fine settimana.
Le interviste pre Campionato Toscano Enduro
A presentare la 4° prova del Campionato Regionale di enduro e di mini-enduro valevole anche come 2° prova del prestigioso Trofeo Master Beta sono in questa intervista video il presidente del Moto Club Adventures Anghiari Roberto Senesi ed il consigliere Francesco Cappanelli. Nelle loro dichiarazioni tutte le informazioni sulla gara e i motivi per non mancare.