Le interviste video di fine 2016 del Moto Club Adventures Anghiari

Sabato scorso in località Tavernelle si è svolta la cena di fine stagione del Moto Club Adventures Anghiari. Per l’associazione sportiva diretta dal presidente Roberto Senesi è stato un quadriennio fantastico. Il resoconto sulla serata e le interviste video.

La cena di fine stagione del Moto Club Adventures Anghiari 

Si è svolta sabato 26 novembre presso il Centro “La Famiglia” di Tavernelle la cena di fine anno del Moto Club Adventures Anghiari. Una serata di festa per ringraziare i soci ed i tanti amici che in questa intensa stagione hanno collaborato con l’associazione sportiva diretta dal presidente Roberto Senesi contribuendo tra l’altro all’organizzazione di una prova del Campionato Italiano Under 23 / Senior. Alla cena hanno partecipato tra gli altri Andrea Vignozzi (attuale presidente del Comitato Toscano della Federazione Motociclistica Italiana e candidato alla Presidenza Nazionale della FMI), Silvio Tenti (delegato provinciale della FMI) e Mauro Dottori (direttore di gara). Presenti anche Marco Mazzi in rappresentanza del Corpo Forestale dello Stato, gli sponsor e alcuni volontari della locale Confraternita della Misericordia. In totale sono state quasi 150 le persone “messe a tavola” sabato alla cena del Moto Club. Non poteva mancare il saluto dell’Amministrazione Comunale di Anghiari che è stata rappresentata per l’occasione dall’assessore Claudio Maggini.

tavolata-cena-moto-club-adventures-2016

Il 2016 è stato per il Moto Club Adventures l’anno della consacrazione definitiva. L’opportunità di organizzare un Campionato Italiano ha confermato la crescita dell’associazione sportiva anghiarese ed è stata ulteriore dimostrazione della fiducia accordata alla “squadra” diretta dal presidente Senesi dal Comitato Toscano e dalla Federazione Motociclistica Italiana. Fiducia dovuta alla passione, alla professionalità e all’enorme lavoro che tutti i componenti del Moto Club hanno saputo effettuare in queste 4 stagioni: partendo dall’organizzazione di moto-cavalcate, passando attraverso Campionati Toscani e Trofeo delle Regioni ed arrivando al top con il Campionato Italiano Under 23 / Senior.

moto-club-adventures-anghiari-gruppo

 

Interviste video: Roberto Senesi

Con il 2016 si conclude il quadriennio che ha visto Roberto Senesi alla presidenza del sodalizio. In occasione della cena il presidente ha omaggiato i soci del Moto Club Adventures e gli illustri ospiti presenti con una significativa targa ricordo. Sabato 17 dicembre alle ore 16:00 nella Sala della Misericordi di Anghiari (nella parte basse di Corso G. Matteotti, di fronte ai parcheggio dove si trova l’ascensore) si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e delle cariche principali. Se il Moto Club in questi anni ha raggiunto grandi risultati lo deve ovviamente anche allo straordinario lavoro svolto dal suo presidente. Delle elezioni e degli importanti risultati raggiunti dal’associazione anghiarese ha parlato Roberto Senesi nell’intervista video realizzata a fine cena.

 

Interviste video: Andrea Vignozzi

Tra le presenze più gradite merita di essere sottolineata quella del presidente del Comitato Toscano della Federazione Motociclistica Italiana Andrea Vignozzi che è tra l’altro candidato alla presidenza nazionale della Federazione Motociclistica Italiana. Ecco le sue dichiarazioni

 

Interviste video: Claudio Maggini

Presente alla conviviale di sabato sera anche l’assessore Claudio Maggini del Comune di Anghiari che si è complimentato sinceramente con il Moto Club Adventures per le splendide manifestazioni sportive organizzate durante gli ultimi anni. Ecco le sue parole.

 

Interviste video: Silvio Tenti

Tra i graditi ospiti del Moto Club Adventures anche il delegato provinciale Silvio Tenti. Ecco le sue considerazioni sui risultati raggiunti e sul futuro dell’associazione anghiarese.