Le interviste video di presentazione del Trofeo delle Regioni Mini-Enduro

Cresce l’attesa per il Trofeo delle Regioni di Mini-Enduro in programma ad Anghiari a fine agosto. Organizzazione Moto Club Adventures. Ecco le interviste video post-conferenza.

I video di presentazione del Trofeo delle Regioni Mini-Enduro 

Cresce l’attesa per il Trofeo delle Regioni Mini-Enduro 2015 “Felice Manzoni” che si disputerà sabato 29 e domenica 30 agosto ad Anghiari (provincia di Arezzo). Il borgo tiberino sarà per la prima volta teatro di un evento motociclistico di spessore nazionale e sarà di conseguenza la capitale italiana dell’enduro. Alla gara parteciperanno tutti i migliori giovani piloti della nostra penisola che regaleranno ad appassionati e curiosi uno spettacolo di alto livello. Merito del Moto Club Adventures Anghiari che si è guadagnato la fiducia del CONI e della Federazione Motociclistica Italiana. Al via circa 150 giovani piloti in rappresentanza di quasi tutte le regioni che si sfideranno nei due percorsi preparati in località Gnaccarino (cross test ed enduro test). Il programma si aprirà di sabato con le operazioni preliminari, con la sfilata delle delegazioni e delle regioni rappresentate e con l’esibizione degli Sbandieratori di Castiglion Fiorentino in Piazza Baldaccio e terminerà dopo cena presso il Campo alla Fiera (Bar Cocomerò) con l’asta benefica in favore della Fondazione Marco Simoncelli Onlus. La domenica il via del Trofeo delle Regioni Mini-Enduro 2015 alle 9:00 e le premiazioni intorno alle 16:00. Di seguito le interviste video realizzate durante la conferenza di presentazione di questo importante avvenimento sportivo.

 

Interviste video: Riccardo La Ferla

Il sindaco di Anghiari Riccardo La Ferla ha espresso la sua soddisfazione per la manifestazione sportiva e si è detto felice che un evento di tale spessore possa disputarsi ad Anghiari.

 

 

 

Interviste video: Roberto Senesi

Orgoglioso e soddisfatto il presidente del Moto Club Adventures Roberto Senesi che ha voluto condividere la sua emozione con tutti i componenti del gruppo. Nelle sue parole anche la presentazione della gara.

 

 

 

Interviste video: Simone Albergoni

L’ok definitivo al tracciato è stato dato dal direttore del percorso della Federazione Motociclistica Italiana e campione di enduro  Simone Albergoni (7 titoli italiani e più volte podio mondiale).

 

 

 

Interviste video: Andrea Vignozzi

La location di Anghiari rappresenta un motivo di orgoglio per tutto il Comitato Toscano della Federazione Motociclistica Italiana. Lo ha confermato il presidente Andrea Vignozzi.

 

 

 

Interviste video: Alessandro Landini

Tra le iniziative previste nel weekend spicca l’asta benefica (con tanto di cena) organizzata per il sabato sera presso il Bar Cocomerò del Campo alla Fiera in favore della Fondazione Marco Simoncelli Onlus. A parlare di questa importante serata è stato il responsabile Alessandro Landini.