L’intervista video al presidente Senesi sul Trofeo delle Regioni Mini-Enduro

Grande successo per il Trofeo delle Regioni di Mini-Enduro disputato lo scorso weekend ad Anghiari ed organizzato dal Moto Club Adventures. La gioia del presidente Senesi.

Edizione da record per il Trofeo delle Regioni Mini-Enduro

Un successo andato al di là delle aspettative che ha portato al Moto Club Adventures Anghiari i complimenti unanimi da parte dei vertici della Federazione Motociclistica Italiana e delle delegazioni regionali presenti. A manifestazione conclusa il bilancio è quindi da considerare decisamente positivo. Per il numero degli iscritti (mai prima di questa edizione si era raggiunta la cifra di 131 partenti) e delle regioni partecipanti (anche qui nuovo primato con 13 delegazioni al via), per la qualità del percorso (prove di enduro test e cross test belle, emozionanti e tecnicamente complicate al punto giusto), per il lavoro svolto da tutti coloro che hanno dato il loro contributo alla realizzazione dell’evento mettendo in sicurezza il tracciato e permettendo a tutti gli atleti di esprimersi al meglio e per la qualità dei giovani motociclisti che si sono dati battaglia nella competizione vera e propria.

A rendere ancora più emozionante il weekend la splendida cerimonia di apertura con sfilata e presentazione degli atleti e delle delegazioni e con lo spettacolo realizzato dagli Sbandieratori di Castiglion Fiorentino. Il Trofeo delle Regioni Mini-Enduro è stato ancora una volta sollevato al cielo dalla Lombardia (davanti alla comunque ottima Toscana padrona di casa), ma a vincere sono stati in primis il motociclismo e lo sport in generale. Anghiari è stata per un weekend la capitale italiana dell’enduro ed ha vissuto emozioni che difficilmente potranno essere cancellate.

 

Roberto Senesi Trofeo delle Regioni Mini Enduro sportapp.it

 

L’intervista video realizzata con il presidente Roberto Senesi

Orgoglioso ed ovviamente soddisfatto Roberto Senesi che ha voluto condividere la sua emozione con tutti i componenti del gruppo e ringraziare coloro che hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione. Il presidente del Moto Club Adventures ha ripercorso tra l’altro i momenti più belli del fine settimana ed ha poi anticipato importanti novità in vista della stagione 2016.