Si avvicina il Trofeo delle Regioni Mini Enduro 2015

Tutto Pronto per il Trofeo delle Regioni Mini-Enduro 2015. La competizione nazionale organizzata dal Moto Club Adventures ad Anghiari il 29 e 30 agosto. Spettacolo garantito!!

Sale l’attesa per Trofeo delle Regioni Mini-Enduro 2015 “Felice Manzoni”, competizione motociclistica di spessore nazionale che per la prima volta si disputerà ad Anghiari (in provincia di Arezzo). Appuntamento fissato per l’ultimo weekend di agosto ed organizzato dal Moto Club Adventures Anghiari, su indicazione del CONI e della Federazione Motociclistica Italiana. Un motivo di orgoglio e di grande soddisfazione per l’associazione sportiva guidata dal presidente Roberto Senesi che negli ultimi tre anni si è meritata la fiducia delle massime istituzioni nazionali grazie all’ottimo lavoro svolto nell’organizzazione di altrettante prove del Campionato Toscano. Alla competizione si sono già iscritte 10 regioni ed altre lo faranno nei prossimi giorni (il termine ultimo è sabato 23 agosto). Nel complesso ai nastri di partenza ci saranno con ogni probabilità più di 150 giovani piloti (il top del panorama nazionale) che si sfideranno negli spettacolari tracciati predisposti dal Moto Club Adventures in località Gnaccarino (enduro test e cross test).

 

Locandina definitiva Coppa Regioni Mini Enduro 2015

 

Il programma si aprirà sabato 29 agosto con le operazioni preliminari, con la sfilata delle delegazioni e delle varie regioni, con l’esibizione degli Sbandieratori di Castiglion Fiorentino in Piazza Baldaccio e con l’asta benefica in favore della Fondazione Marco Simoncelli Onlus prevista dopo cena presso il Bar Cocomerò del Campo alla Fiera (con la presenza dei genitori del Sic). Un gustoso antipasto in vista della competizione che si svolgerà domenica 30 agosto a cominciare dalle 9:00. Le premiazioni del Trofeo delle Regioni Mini-Enduro 2015 avranno luogo intorno alle 16:00.

L’attesa cresce, la fase preparatoria è praticamente ultimata. Lo ha confermato il presidente del Moto Club Adventures Anghiari Roberto Senesi. “Siamo pronti a questo grande evento e non vediamo l’ora che arrivi il giorno della gara. I percorsi sono a posto e ci restano da definire solo alcuni dettagli. Sarà un weekend di assoluto spessore ed invito tutti gli appassionati ad essere presenti. Ringrazio fin da ora i vari sponsor, tutti i ragazzi del Moto Club, i volontari e le istituzioni a cominciare dal Comune di Anghiari, dalla Provincia di Arezzo e dal Corpo Forestale dello Stato”.

Per conoscere i dettagli relativi all’asta di solidarietà in favore della Fondazione Marco Simoncelli Onlus e al Trofeo delle Regioni Mini-Enduro appuntamento fissato per martedì 25 agosto alle ore 19:00 presso il Bar Cocomerò. In questa occasione si terrà una conferenza stampa seguita da aperitivo.

 

Per riascoltare le interviste video rilasciate dai protagonisti durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento CLICCA QUI.