Altotevere Città di Castello: La presentazione!
Le interviste video realizzate in occasione della presentazione di Altotevere Città di Castello..
Altotevere Città di Castello: La presentazione!
Con la sua classica espressione “Buona pallavolo a tutti”, il popolare telecronista e vicedirettore di Sky Sport Lorenzo Dallari ha aperto e chiuso la presentazione della squadra Altotevere Città di Castello che da domenica prossima affronterà il campionato di Serie A1 di volley. Il presidente Arveno Joan ha ringraziato tutti i presenti ed ha chiesto a tutti sostegno a partire dalla prima gara di campionato contro Piacenza in programma il 20 ottobre alle ore 18 al Palakemon di San Giustino. Alla serata hanno preso parte il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta, il sindaco di San Giustino Fabio Buschi, il vicesindaco di Sansepolcro Andrea Laurenzi, cioè i rappresentanti delle tre entità territoriali che sostengono il progetto della società diretta da Arveno Joan. Alla presentazione di Altotevere Città di Castello hanno partecipato anche l’onorevole Valter Verini, l’assessore regionale Fernanda Cecchini, il vicepresidente del Consiglio regionale Andrea Lignani Marchesani, l’assessore allo sport della provincia di Perugia Roberto Bertini, il presidente del comitato provinciale Fipav di Perugia Luigi Tardioli, il presidente del Coni Umbria Domenico Ignozza, assieme ai vicepresidenti di Altotevere Città di Castello Pallavolo, Aldo Nocentini e Fabrizio Innocenti. Tutti hanno avuto parole di elogio per il progetto di costruire una realtà di pallavolo di alto livello in una zona nella quale questo sport ha avuto una grande tradizione.
Momento culminante della serata è stata la presentazione dello staff tecnico diretto da coach Andrea Radici e di tutti i giocatori che compongono l’organico di Altotevere Città di Castello. Dalle colonne portanti della squadra capace di dominare la Serie A2 (Matteo Piano, Christian Fromm, Federico Tosi e Gert Van Walle) ai nuovi innesti Antonio Corvetta, Ludovico Dolfo e Andrea Rossi.
Altotevere Città di Castello: Parola al presidente Joan
Ad aprire le danze Arveno Joan, presidente ed anima di Altotevere Città di Castello.
Altotevere Città di Castello: Le dichiarazioni di coach Radici
Confermato alla guida della squadra, ormai icona della pallavolo Città di Castello. Ecco le parole di coach Andrea Radici.
Altotevere Città di Castello: La grinta dell’azzurro Matteo Piano
Giocatore simbolo di Altotevere Città di Castello e giovane speranza della pallavolo italiana. La nuova avventura vista dal centrale Matteo Piano.
Altotevere Città di Castello: L’augurio del Coni Umbria
Ospite alla presentazione il Generale Domenico Ignozza, presidente del Coni Umbria e grande appassionato di pallavolo.