Altotevere Pallavolo – Sir Safety Perugia: Le interviste video dell’amichevole

Amichevole a scopo benefico tra Altotevere Pallavolo e Sir Safety Perugia in vista dell’inizio della Super Lega Serie A1 Unipol Sai. Le interviste video con i protagonisti!

Sir Safety Perugia batte Altotevere Pallavolo nel test pre-campionato

La Sir Safety Perugia ha sconfitto Altotevere Pallavolo nell’amichevole di beneficenza che è stata giocata in favore dell’Associazione Amici del Meyer sezione Valtiberina domenica 12 ottobre presso il Palazzetto dello Sport di Sansepolcro (sede che quest’anno ospiterà tutte le partite interne del team tiberino). Ad assistere alla sfida un pubblico numeroso ed appassionato. Testimonianza importante sul fatto che tutta l’Alta Valle del Tevere abbia voglia di grande pallavolo e sia soprattutto attenta alle richieste d’aiuto per i meno fortunati.

Perugia ha vinto i 4 set disputati e ha confermato di essere formazione attrezzata per recitare un ruolo di primo piano nel prossimo campionato di Serie A1 (SuperLega UnipolSai), Altotevere Pallavolo ha perso il primo derby della stagione, ma ha comunque compiuto importanti passi avanti nel gioco. Segnali positivi quindi per i tecnici Montagnani e Grbic in vista della nuova avventura.

 

amichevole Altotevere - Perugia 2

 

Il tabellino del match tra Altotevere e Perugia

ALTOTEVERE PALLAVOLO – SIR SAFETY PERUGIA 0-3 (22-25, 19-25,25-27) set supplementare 22-25
ALTOTEVERE PALLAVOLO: Corvetta 2, Baroti 9, Della Lunga 11, Randazzo 14, Aganits 7, Mazzone 7, Tosi (L), Maric, Kaszap, Dolfo 4, Teppan 3, Franceschini. A disp. Lensi (2L). All. Montagnani.
SIR SAFETY PERUGIA: De Cecco 1, Atanasijevic 15, Maruotti 8, Fromm 16, Buti 11, Beretta 6, Giovi (L), Sunder 5, Vujevic 3, Barone 3, Paolucci. A disp.: Fanuli (2L). All. Grbic.
Arbitri: Santi e Puletti. Note: Altotevere (b.v. 4, b.s. 18, muri 9, errori 13), Perugia (b.v. 5, b.s. 21, muri 9, errori 5).
Il tabellino si riferisce ai 4 set disputati.

 

amichevole Altotevere - Perugia 1

 

I prossimi impegni

Altotevere Pallavolo e Sir Safety Perugia si troveranno nuovamente di fronte domani (mercoledì 15 ottobre) alle ore 17:00 per un altro test amichevole. Questa volta appuntamento al Palaevangelisti. Domenica scatterà invece il campionato di Serie A1. Nella prima giornata Perugia giocherà in trasferta con Modena (ore 17:30), mentre Altotevere Pallavolo osserverà un turno di riposo (da regolamento essendo dispari le squadre iscritte al massimo torneo di volley nazionale). La squadra di Paolo Montagnani esordirà domenica 26 ottobre alle ore 18:00 nel match in programma sul campo della Exprivia Neldiritto Molfetta. La prima gara ufficiale a Sansepolcro è prevista per mercoledì 29 ottobre alle ore 20:30 quando Corvetta e compagni dovranno vedersela con la CMC Ravenna.

 

L’analisi di capitan Corvetta

Il capitano di Altotevere Pallavolo Antonio Corvetta ha commentato positivamente la performance della sua squadra nel test amichevole. Nonostante il ko i passi avanti sono stati comunque evidenti.

 

 

 

Le parole di Della Lunga

Ecco l’intervista realizzata al termine del match con Dore Della Lunga, schiacciatore di Altotevere Pallavolo che lo scorso anno ha vestito la maglia di Perugia.

 

 

 

L’emozione di Fromm

Tra i più emozionati Christian Fromm, schiacciatore che in estate è passato da Altotevere Pallavolo alla Sir Safety Perugia.

 

 

 

Il commento di Grbic

Soddisfatto per la prestazione offerta dai suoi Nikola Grbic, coach della Sir Safety Perugia.