Le interviste video realizzate alla cena degli auguri di Altotevere Pallavolo

Altotevere Pallavolo tra la cena degli auguri e l’impegno odierno con Milano! Le interviste video realizzate nel corso della serata e le parole in vista del match di SuperLega..

La cena degli auguri di Altotevere Pallavolo

La splendida cornice dell’Hotel Borgo ha accolto le istituzioni, il presidente Arveno Joan, i dirigenti, gli sponsor, lo staff ed i giocatori di Altotevere Pallavolo Città di Castello Sansepolcro per la consueta cena degli auguri di Natale. Oltre a tutti coloro che gravitano nell’orbita della società erano presenti il sindaco di Sansepolcro, Sig.ra Daniela Frullani, assieme al vicesindaco ed assessore allo sport Andrea Laurenzi, il presidente dell’Assoindustriali di Città di Castello Fiorenzo Luchetti, la Kemon, Graziano Caselli per il Città di Castello Pallavolo mentre i rappresentanti del comune tifernate non sono potuti intervenire causa concomitanza del consiglio comunale.

 

cena auguri Altotevere Pallavolo

 

La parte del padrone di casa e dell’anfitrione è toccata, come sempre, al presidente Arveno Joan che ha ripercorso le tappe di questo 2014 partendo dalla spettacolare fine della scorsa stagione (culminata con i play off) passando per le vicissitudini estive e per il trasferimento a Sansepolcro (grazie alla grande disponibilità dell’amministrazione comunale) ed arrivando fino ai risultati di questo avvio di stagione. Un ringraziamento speciale è stato rivolto dal presidente Arveno Joan a Franco Bellucci e a tutta società Pallavolo Sansepolcro per il costante sostegno che dona durante le partite e non solo. A nome della squadra hanno parlato l’allenatore Paolo Montagnani e capitan Antonio Corvetta che hanno dato l’appuntamento alle ultime partite dell’anno solare, quella odierna con Milano ed il derby contro Perugia del 26 dicembre. C’è stato spazio anche per l’intervento di una rappresentante dei tifosi che ha invitato la squadra a continuare a regalare emozioni e a giocare in maniera spensierata per divertirsi e far divertire, fermo restando il fatto che il sostegno del pubblico non verrà mai meno. Il brindisi finale e gli auguri di buon Natale hanno chiuso una serata piacevole e trascorsa come in una grande famiglia, nello stile che da sempre caratterizza Altotevere Pallavolo.

 

Le parole del presidente Joan

Ecco le considerazioni di Arveno Joan. Il presidente ha espresso soddisfazione per la serata e ha commentato il percorso societario (ma anche sportivo) intrapreso da Altotevere Pallavolo.

 

 

 

Il saluto del sindaco di Sansepolcro Frullani

L’intervista realizzata con il sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani che si è detta orgogliosa di ospitare la grande pallavolo maschile nella propria città.

 

 

 

Il match odierno: Altotevere Pallavolo in trasferta a Milano

Intanto oggi pomeriggio alle ore 17:30 Altotevere Pallavolo torna in campo. La squadra tiberina affronterà al Pala Desio la Revivre Milano, società approdata in SuperLega ad inizio stagione dopo aver acquisito i diritti di Vibo Valentia. I biancorossi arrivano al confronto dopo la sconfitta patita contro Trento, i meneghini sono reduci dalla vittoria al quinto set nel derby contro Monza ed hanno acquisito nelle ultime settimane grande fiducia dopo un inizio piuttosto difficile. Coach Marco Maranesi ha aggiustato il sestetto sia con l’innesto dell’alzatore americano Kauliakamoa che con l’arrivo del martello ungherese Veres, titolare in posto quattro di solito insieme all’olandese Horstink. La bocca da fuoco principale del team lombardo è l’opposto mancino slovacco Bencz. Al centro i titolari sono Patriarca e De Togni, mentre l libero è Rizzo. Per l’Altotevere c’è stata la solita settimana di grande lavoro fisico ma anche tecnico in modo tale da evitare gli errori commessi contro Trento e soprattutto per dare una maggiore fiducia ai giocatori. Tutti gli effettivi sono a disposizione di Paolo Montagnani.

 

La presentazione del match nelle parole di Montagnani e Corvetta

Ecco l’intervista realizzata con Paolo Montagnani. Nel corso della cena degli auguri il coach di Altotevere Pallavolo ha tracciato il bilancio sulla prima parte di stagione ed ha parlato del match odierno con Milano.

 

 

 

Queste le parole di Antonio Corvetta. Il capitano di Altotevere Pallavolo ha suonato la carica per la sfida di oggi, ha ringraziato tutti coloro che ogni giorno stanno vicini alla squadra ed ha augurato un felice Natale a tutti i tifosi biancorossi.

 

Foto concessa ufficio stampa Altotevere Pallavolo