Play off Serie A1: L’intervista a Giorgio De Togni!
Giorgio De Togni ha parlato al termine della gara di play off..
Il capitano di San Giustino ha espresso la sua gioia per il successo!
De Togni commenta il successo di Altotevere San Giustino
Giorgio De Togni ha parlato al termine della sfida con Latina ed ha espresso la sua felicità per il risultato conquistato. Altotevere San Giustino ha infatti vinto il match di ritorno degli ottavi di finale dei play off di Serie A1. La squadra umbra ha battuto 3-2 Andreoli Latina ed ha allungato la serie. Per capire chi accederà ai quarti di finale dei play off del massimo campionato di pallavolo servirà lo spareggio. Giorgio De Togni, capitano di Altotevere San Giustino e protagonista assoluto della vittoria conquistata dagli umbri, ha fatto il punto dopo la bella vittoria ottenuta al Palakemon. Il centrale ha realizzato 10 punti ed ha disputato una grande prestazione. De Togni ha espresso la sua soddisfazione per il risultato conquistato, ha ripercorso i momenti salienti della sfida ed ha raccontato la sua emozione al microfono di www.sportapp.it.
De Togni elogia il gruppo e sogna i quarti di finale
Il centrale ha elogiato lo spirito della squadra ed ha indicato quelle che sono state le armi vincenti di Altotevere San Giustino: una partenza formidabile che ha permesso al team umbro di portarsi avanti 2-0 e la capacità di ritrovare le sensazioni giuste proprio nel momento decisivo. De Togni esprime la sua soddisfazione per la vittoria conquistata e non nasconde la sua voglia di arrivare ai quarti di finale. Obiettivo non facile, ma ovviamente possibile soprattutto alla luce della prestazione offerta con Latina. Da inizio stagione la squadra è cresciuta in maniera esponenziale ed ha dimostrato di poter competere alla pari con formazioni sulla carta molto quotate.
Altotevere San Giustino ha vinto 3-2 con Latina (16-14 il punteggio del tie-break) e domenica giocherà lo spareggio in terra laziale. Chi passerà il turno affronterà Macerata ai quarti di finale. Anche l’altro confronto degli ottavi di finale si deciderà in gara 3. Vibo Valentia ha infatti vinto 3-0 con Castellana Grotte ed ha riscattato il ko subito nel match di andata.