Buoni risultati per i giovani dell’Atletica Avis alla Befana Campestre
Giovani dell’Atletica Avis Sansepolcro in bella mostra nella Befana Campestre, manifestazione che si è svolta il 6 gennaio a Policiano..
Befana Campestre a tutta corsa per i giovani di Sansepolcro!
Martedì 6 gennaio la Società Sportiva Dilettantistica Atletica AVIS Sansepolcro ha partecipato con 14 atleti del Settore Promozionale e Giovanile alla tradizionale Befana Campestre, manifestazione sportiva che si è svolta a Policiano (provincia di Arezzo), sotto un tiepido sole, di un bellissimo pomeriggio invernale. La Befana Campestre ha visto la partecipazioni di circa 400 atleti/e provenienti dalle regioni di Umbria e Toscana.
In questa terza uscita stagionale “tutti i mini-atleti” della società sportiva biturgense si sono particolarmente distinti: nella Categoria Esordienti A Femminile (2007/2008) metri 300 Sara Giorni si è classificata al 1° posto su un lotto di 15 partenti; nella Categoria Esordienti A Maschile (2007/2008) metri 300 Riccardo Gregori è giunto 6° sui 20 partecipanti; nella Categoria Esordienti B Femminile (2006/2007) metri 600 Linda Giannini si è piazzata 7° su un lotto di 25 partenti; nella Categoria Esordienti B Maschile (2006/2007) metri 600 Davide Giorni, Libero Monini, Filippo Martini, Diego Bruni e Federico Olivieri hanno concluso la gara rispettivamente in 1°, in 5°, in 8°, in 12° e in 15° in posizione su un lotto 30 partenti; nella Categoria Esordienti A Femminile (2005/2004) metri 800 Giulia e Lidia Pasqui si sono classificate 6° e 10° su 20 atlete al via; nella Categoria Esordienti A Maschile (2003/2004) Francesco Martini e Marco Bruni si sono aggiudicati rispettivamente la 15° e la 16° piazza su 30 partenti; nella Categoria Ragazzi (2002/2003) metri 1200 Simon Jimenez ha terminato al 7° posto su15 partenti.
Ecco i prossimi appuntamenti per il Settore Promozionale e Giovanile dell’Atletica Avis Sansepolcro: sabato 17 gennaio 2015 a Montalto (Arezzo) i Campionati Provinciali Individuali e di Società di Corsa Campestre e domenica 18 gennaio a Narni (Terni) la II prova del 7° Criterium Giovanile di Cross Regione Umbria.
Per vedere nello specifico tutti i piazzamenti dei giovani rappresentanti dell’Atletica Avis Sansepolcro nella Befana Campestre cliccare QUI.
Foto concessa da Atletica Avis Sansepolcro