Le interviste video della campestre di Anghiari

Le interviste video del corsa campestre di Anghiari. Le parole del vincitore Annetti, del presidente dell’Atletica Avis Sansepolcro Gregori e dell’assessore Ricceri..

Interviste video della campestre di Anghiari edizione 2015 

La corsa campestre “sulle orme del fantasma” 6° Memorial Walter Del Sere e 1° Memorial Primetto Barelli ha consentito ai presenti di vivere una bella giornata di sport, ha regalato competizioni di assoluto livello ed intense emozioni. La manifestazione organizzata in modo perfetto dall’Atletica Avis Sansepolcro è infatti diventata un appuntamento imperdibile per gli appassionati di cross (numerosi nonostante la concomitanza di altre gare) ed ha fatto registrare il solito grande successo. Tanti gli aspetti da evidenziare: lo splendido contesto in cui si sono disputate le varie competizioni (il parco del Castello di Sorci), il duello tra i big del podismo locale (con Annetti capace di prevalere su Marini, Porazzini e Cardelli), la presenza di molti bambini (e la loro voglia di divertirsi), la piacevole novità del duathlon dimostrativo, il sole che ha illuminato la mattinata e la buona cornice di pubblico che ha assistito all’evento. Senza dimenticare il ricordo di Walter Del Sere e Primetto Barelli, i due amici a cui è dedicata la campestre di Anghiari.

 

corsa campestre Anghiari podio, foto 2

 

Il successo di Annetti

A conquistare le luci della ribalta è stato ancora una volta Alessandro Annetti. Il portacolori dell’Unione Polisportiva Policiano ha dato nuovamente dimostrazione delle sue indiscutibili doti ed ha conquistato il 2° successo di fila. Il percorso del Castello di Sorci (segnato in ogni punto e completamente in erba) si è confermato adatto alle sue qualità ed è stato negli ultimi due giri una sorta di passerella trionfale. Gli avversari hanno provato ad impensierirlo nella fase iniziale, ma nulla hanno potuto nel momento in cui Annetti ha sferrato l’allungo decisivo. Da rimarcare i successi firmati tra i veterani da Cesari Ciocchi e tra le donne da Carla Pazzi. Una soddisfazione ulteriore per l’Atletica Avis Sansepolcro, società di appartenenza di entrambi. Belle e divertenti le gare dei bambini (bravi tutti a prescindere dal risultato), interessante la prova non competitiva di duathlon (corsa più mountain bike) che ha permesso ai presenti di apprezzare una disciplina in costante ascesa.

Per conoscere i risultati di tutte le gare e i tempi di ogni partecipante nel sito www.atleticaavissansepolcro.it.

Doveroso ricordare che domenica 15 febbraio si terrà il veglione mascherato organizzato dall’Atletica Avis Sansepolcro. Appuntamento importante per trascorrere una piacevole giornata in compagnia e per ribadire lo spirito di sincera amicizia che anima l’associazione biturgense. Per ulteriori info sul veglione cliccare QUI.

 

Interviste video: Alessandro Annetti

Ecco le parole di Alessandro Annetti dopo la vittoria firmata nella corsa campestre “sulle orme del fantasma” 6° Memorial Walter Del Sere e 1° Memorial Primetto Barelli.

 

 

 

Interviste video: Nicola Gregori

Decisamente soddisfatto per come si è svolta la manifestazione Nicola Gregori. Il presidente dell’Atletica Avis Sansepolcro traccia il bilancio al termine di questa bella edizione e fissa i prossimi appuntamenti che caratterizzeranno il 2015 dell’associazione biturgense.

 

 

 

Interviste video: Giuseppe Ricceri

Le dichiarazioni rilasciate dall’assessore del Comune di Anghiari Giuseppe Ricceri a conclusione della corsa campestre anghiarese. Nelle sue parole anche il ricordo degli amici Walter Del Sere e Primetto Barelli.