RG 2019 – PARIGI SOTTO LA PIOGGIA

RG 2019 – Maltempo persistente a Parigi dove la pioggia è stata padrona dell’intera giornata. Nessun incontro dei Quarti di finale previsti oggi è stato messo in campo. Tutto rimandato al 6 di Giugno.

Di PAOLO ROSSI – Foto di Patrick Boren

IL MALTEMPO IMPEDISCE DI GIOCARE

L’organizzazione del torneo in corso di svolgimento al Bois de Boulogne sui campi del Roland Garros oggi ha annullato tutto il programma di gara a causa delle condizioni metereologiche avverse sopra la città di Parigi a partire dalla tarda mattinata.

Non sono scesi in gioco Djokovic vs Zverev e Thiem vs Khachanov, matches che completavano i Quarti di finale del Singolare Maschile mentre per il Femminile non hanno potuto giocare Keys vs Barty e Halep vs Anisimova, ultimi due Quarti del tabellone.

I biglietti che servivano all’accesso per la giornata di oggi Mercoledì 5 Giugno saranno integralmente rimborsati dalla Federazione Francese Tennis. ai legittimi titolari.

La direzione del torneo ha anche deciso che gli spettatori possessori di biglietti datati 5 Giugno 2019 potranno accedere gratuitamente domani Giovedì 6 Giugno allo stadio Roland Garros presentando i tagliandi del giorno prima all’ingresso degli impianti. Gli stessi potranno assistere agli incontri sul campo Suzanne Lenglen nel limite dei posti disponibili, così come sui campi annessi e questo senza perdere il rimborso previsto dalla FFT.

Una scelta di grande rispetto da parte della FFT per il pubblico francese.

PAOLO ROSSI (Foto di Patrick Boren)